bisogna trovare il giusto mix ma comunque si tende pero' a fare sempre troppo.
Resto sempre del parere meglio un pò di più che un pò meno, soprattutto per un fattore mentale .... In una gara del genere non arrivare alla fine è la cosa più facile che può accadere.


, e se riesco a preparami come spero (iniziando dal giro delle Dolomiti) quest'anno partirò più forte sul Kuthai (65'-63') per sperare di aggregarmi ad un gruppo decente fino a Vipiteno. 