Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
anche se la vince horner!:mrgreen::mrgreen:
per com'è il ciclismo oggi fare l'accoppiata è la cosa più difficile, ma non credo sia impossibile! quintana per esempio ha vinto il giro non al 100%, teoricamente poi aveva il picchio di condizione al tour e poteva anche vincerlo! insomma per fare l'accoppiata devi vincere il giro senza raggiungere il picchio di forma a maggio, ma ha luglio!
Il picchio di condizione?
;-);-);-)
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Niente Vuelta per Alberto Contador

"Mal dia hoy, la cicatrizacion de las heridas se complica,no tengo fecha para volver a montarme en la bicicleta. Adios a la Vuelta.

Bad day, the wound healing gets complicated, I've no date to take the bike. Goodbye to the Vuelta.

Quiero expresar mi agradecimiento a los doctores de la Clinica Cemtro por la gran atencion que estoy recibiendo."

"Brutto giorno oggi , la guarigione della ferita si è complicata , non ho ancora previsto una data per risalire in bici , addio Vuelta

Voglio ringraziare i medici della clinica per le cure che sto ricevendo"
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.570
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Niente Vuelta per Alberto Contador

"Mal dia hoy, la cicatrizacion de las heridas se complica,no tengo fecha para volver a montarme en la bicicleta. Adios a la Vuelta.

Bad day, the wound healing gets complicated, I've no date to take the bike. Goodbye to the Vuelta.

Quiero expresar mi agradecimiento a los doctores de la Clinica Cemtro por la gran atencion que estoy recibiendo."

"Brutto giorno oggi , la guarigione della ferita si è complicata , non ho ancora previsto una data per risalire in bici , addio Vuelta

Voglio ringraziare i medici della clinica per le cure che sto ricevendo"

mi pare si sia rotto il piatto tibiale.
io mi sono fatto la stessa frattura da ragazzo, e ci ho messo tre mesi per riprendere a camminare senza le stampelle...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
un po' di bici dal Tour....i relativi proprietari sono facili da associare! ;-)

BtjN05jIIAEXv0F.jpg


BtjOMfBIMAE2DY7.jpg


BtjTOxKCIAADvZA.jpg


IMG_20140725_232648.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.