Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sì mi dicevi di là, spero l'abbiano migliorata, visto che è tanti anni che la commercializzano. Viene 265 euro..per l'Italia.

la mia era usata ed era una prima versione, fin troppo leggera (pesava sui 64grammi) e con limite peso 70 kg

in teoria l'hanno rinforzata il che, durata a parte, non è male visto che a mio avviso sotto i miei 70 kg fletteva parecchio

il prezzo è allineato ad altri siti (è in vendita anche sul pessimo shop di ax lightness) e ho visto che su bike24 c'è in varie versioni comprese quelle ricoperte in pelle

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
la mia era usata ed era una prima versione, fin troppo leggera (pesava sui 64grammi) e con limite peso 70 kg

in teoria l'hanno rinforzata il che, durata a parte, non è male visto che a mio avviso sotto i miei 70 kg fletteva parecchio

il prezzo è allineato ad altri siti (è in vendita anche sul pessimo shop di ax lightness) e ho visto che su bike24 c'è in varie versioni comprese quelle ricoperte in pelle

Sì esatto, ma sinceramente non mi piacciono.
Peso aumentato di 10-15 grammi forse rispetto alla tua, limite peso ciclista anche molto più elevato..direi che dovrebbe andare. 70 kg anche io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.