No quelli costavano 63 euroIl nuovo modello?
No quelli costavano 63 euroIl nuovo modello?
Io ne ho visti due entrambi erano cadenza e velocità più piccoli ed arrotondato diciamo. ...penso siano quelliquali sono i nuovi modelli scusa
grazie non li ho mai vistiIo ne ho visti due entrambi erano cadenza e velocità più piccoli ed arrotondato diciamo. ...penso siano quelli
Velocità che si fissa al mozzo della ruota post. e cadenza che si fissa sulla pedivella, senza bisogno di magneti sui raggi. Comunicano con Ant+quali sono i nuovi modelli scusa
fighissimiVelocità che si fissa al mozzo della ruota post. e cadenza che si fissa sulla pedivella, senza bisogno di magneti sui raggi. Comunicano con Ant+

Ma anche quelli che ho preso io sono ant +Velocità che si fissa al mozzo della ruota post. e cadenza che si fissa sulla pedivella, senza bisogno di magneti sui raggi. Comunicano con Ant+
Vero. Ma quelli nuovi non hanno il magnete per rilevare velocità e cadenzaMa anche quelli che ho preso io sono ant +
Ok ho precisato perché avevo inteso che fosse una specifica in più dei nuovi sensori....[emoji6]Vero. Ma quelli nuovi non hanno il magnete per rilevare velocità e cadenza
Una sella AX-Lightness Endurance e un portaborraccia King Cage Ti.
Mi dici anche in PM dove l'hai presa?
Grazie
Bike24
Un pò di Conti Competition da 25, una decina di nastri Tufo ed una catena CN9000.
Ok ti ringrazio ora guardo.
Sto pensando di ricomprarla (la precedente mi si è rotta) visto che mi ci sono trovato benissimo
Sì mi dicevi di là, spero l'abbiano migliorata, visto che è tanti anni che la commercializzano. Viene 265 euro..per l'Italia.
la mia era usata ed era una prima versione, fin troppo leggera (pesava sui 64grammi) e con limite peso 70 kg
in teoria l'hanno rinforzata il che, durata a parte, non è male visto che a mio avviso sotto i miei 70 kg fletteva parecchio
il prezzo è allineato ad altri siti (è in vendita anche sul pessimo shop di ax lightness) e ho visto che su bike24 c'è in varie versioni comprese quelle ricoperte in pelle