E vecchio![]()
Vedendo il disastro che ha combinato il temporale a Lanzo e Cafasse direi che vi è andata bene
Magari sareste tornati prima ma comunque....
E vecchio![]()
meno male che ci sei tu flavio che rispondi sempre, grazie!

Tutti i miei complimenti. Davvero bravoè stata una bellissima esperienza, dura ma bella. Ho cercato di fermarmi il minimo possibile e di avanzare costantemente, e conoscendomi è stata la scelta giusta.
Parte del percorso l'ho condiviso con 3 persone di cuneo, tra cui una donna, che andavano veramente forte ma si fermavano sovente e per me era insostenibile quel ritmo, malgrado questo ci siamo incontrati almeno 5 volte sul percorso e abbiamo condiviso dei lunghi tratti. Il Gran San Bernardo è stata la salita più dura, un po per il traffico di auto e moto sostenuto e per il tempo metereologico non propio dei migliori oltre al fatto che come salita non è delle più belle.
Qualche problema con il gps che ho scoperto che non digerisce le tracce caricate piu lunghe di 10.000 punti, te le fa caricare senza messaggi di errori ma quando le navighi le interrompe superato questo limite dicendoti che sei arrivato!! Simpatico!!
Cosa ho imparato oltre ad usare meglio il gps? Che per essere un randonèr bisogna essere sempre ottimistisempre!!!
è stata una bellissima esperienza, dura ma bella. Ho cercato di fermarmi il minimo possibile e di avanzare costantemente, e conoscendomi è stata la scelta giusta.
Parte del percorso l'ho condiviso con 3 persone di cuneo, tra cui una donna, che andavano veramente forte ma si fermavano sovente e per me era insostenibile quel ritmo, malgrado questo ci siamo incontrati almeno 5 volte sul percorso e abbiamo condiviso dei lunghi tratti. Il Gran San Bernardo è stata la salita più dura, un po per il traffico di auto e moto sostenuto e per il tempo metereologico non propio dei migliori oltre al fatto che come salita non è delle più belle.
Qualche problema con il gps che ho scoperto che non digerisce le tracce caricate piu lunghe di 10.000 punti, te le fa caricare senza messaggi di errori ma quando le navighi le interrompe superato questo limite dicendoti che sei arrivato!! Simpatico!!
Cosa ho imparato oltre ad usare meglio il gps? Che per essere un randonèr bisogna essere sempre ottimistisempre!!!

Anche la tua liceo scientifico? Tecnologico?

Ciao fanciulli, domenica alcuni CinghialiFucsia faranno il giro del sestriere (salendo da Susa - Oulx - Cesana e scendendo da Pinerolo). Chi vuole unirsi è il benvenuto. Ritrovo da CYCLO ore 8:00.
![]()
Con qualsiasi condizione meteo??
chi sei??? nn fare il timido .. dicci qualcosa di teProva tecnica...
Prova tecnica...
chi sei??? nn fare il timido .. dicci qualcosa di te![]()
![]()
Prova tecnica...
chi sei??? nn fare il timido .. dicci qualcosa di te![]()
![]()
Ma sarà qualche timidone, sicuramente giovane, con tanti capelli e soprattutto SCARSONE!!![]()
dopo le mie ultime 2 uscite, ho coniato un giro che con alcuni ragazzi del Team faremo il 25 agosto.
Partenza da Oulx al massimo alle 8:30
Oulx- Cesana - Monginevro - Briançon - Guillestre - Izoard - Val des Prés - Colle della Scala - Bardonecchia - Oulx
160 Km. 3.000 D+
qui la traccia (spero di averla azzeccata)
http://www.openrunner.com/index.php?id=3960145&dis=162.057&uni=km
Arrivo la domenica dalle vacanze(24),sennò vi avrei tenuto volentieri compagnia.

Anch'io arriverò il 24 dalla Toscana, ma non posso perdermi un giro del genere![]()