Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Tornato dal giro:wacko:, bei posti davvero, salite per mè nuove, ringrazio WWBIKE per la compagnia, peccato poi lui sia tornato indietro, del resto il tempo era davvero pessimo, invece io e Never abbiamo continuato, arrivati alle Capannette di Pey, un bel ristoro con crostate, panini e quant'altro, una pausa di 10 minuti, poi giu verso Zerba e Ottone, via Marsaglia, li io e Never ci siamo separati, lui ha continuato verso il Passo Mercadello - Ferriere e poi Piacenza, io ho proseguito fino a Bobbio, fatto il passo Penice fino a Vaccarezza e poi Passo Crocetta - Pecorara -Nibbiano e Pianello, peccato non aver incontrato Frullo e Red78, sara per la prossimao-o
P.s 150km tot 3105m disl, insomma una granfondo in poche parole:mrgreen:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Tornato dal giro:wacko:, bei posti davvero, salite per mè nuove, ringrazio WWBIKE per la compagnia, peccato poi lui sia tornato indietro, del resto il tempo era davvero pessimo, invece io e Never abbiamo continuato, arrivati alle Capannette di Pey, un bel ristoro con crostate, panini e quant'altro, una pausa di 10 minuti, poi giu verso Zerba e Ottone, via Marsaglia, li io e Never ci siamo separati, lui ha continuato verso il Passo Mercadello - Ferriere e poi Piacenza, io ho proseguito fino a Bobbio, fatto il passo Penice fino a Vaccarezza e poi Passo Crocetta - Pecorara -Nibbiano e Pianello, peccato non aver incontrato Frullo e Red78, sara per la prossimao-o
P.s 150km tot 3105m disl, insomma una granfondo in poche parole:mrgreen:

Complimenti! o-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Tornato dal giro:wacko:, bei posti davvero, salite per mè nuove, ringrazio WWBIKE per la compagnia, peccato poi lui sia tornato indietro, del resto il tempo era davvero pessimo, invece io e Never abbiamo continuato, arrivati alle Capannette di Pey, un bel ristoro con crostate, panini e quant'altro, una pausa di 10 minuti, poi giu verso Zerba e Ottone, via Marsaglia, li io e Never ci siamo separati, lui ha continuato verso il Passo Mercadello - Ferriere e poi Piacenza, io ho proseguito fino a Bobbio, fatto il passo Penice fino a Vaccarezza e poi Passo Crocetta - Pecorara -Nibbiano e Pianello, peccato non aver incontrato Frullo e Red78, sara per la prossimao-o
P.s 150km tot 3105m disl, insomma una granfondo in poche parole:mrgreen:
Complimenti! Io mi sono accontentato di un giro più in basso e ho comunque preso parecchia acqua,tra l'altro sul calderola non c'era neanche tanto caldo,posso immaginare su a capannette...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Complimenti! Io mi sono accontentato di un giro più in basso e ho comunque preso parecchia acqua,tra l'altro sul calderola non c'era neanche tanto caldo,posso immaginare su a capannette...

non c'era caldissimo, ma quando siamo arrivati c'era il sole...

fatto il mercatello, scendere a Ferriere sarebbe stato troppo facile, quindi mi sono fatto un Albareto:wacko:
198km 3100 d+

avviso a chi farà il Farini Tour:
sperando che non piova, ma cambia poco, la discesa dell'Albareto è PESSIMA, a parte l'asfalto è sporchissima, in pratica è piena di fango...
anche a Nicelli, c'è un tornante sporchissimo (in corrispondenza della pala eolica)
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Complimenti! Io mi sono accontentato di un giro più in basso e ho comunque preso parecchia acqua,tra l'altro sul calderola non c'era neanche tanto caldo,posso immaginare su a capannette...

Almeno per quanto mi riguarda, si effettivamente faceva freschetto, ma salendo non mi ha dato fastidio piu di tanto, per fortuna che poi si è aperto e la discesa verso Ottone è stata tutto sommato accettabile,anche se poi ho preso di nuovo acqua tornando verso casa ho visto l'attacco della salita alla palla del Lesima, davvero notevole, chisa mai che un giorno ci provi a farla:mrgreen:, ora non so Massimo, ma sicuramente il suo giro è stato piu lungo del mio, sono curioso di sapere quanti km tot ha fatto, penso sara vicino ai 200:wacko: 7 ore in bici sono cmq tante, domani un giretto di scarico è d'obbligoo-o sull'ultima salita non ne avevo proprio piu
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
non c'era caldissimo, ma quando siamo arrivati c'era il sole...

fatto il mercatello, scendere a Ferriere sarebbe stato troppo facile, quindi mi sono fatto un Albareto:wacko:
198km 3100 d+

avviso a chi farà il Farini Tour:
sperando che non piova, ma cambia poco, la discesa dell'Albareto è PESSIMA, a parte l'asfalto è sporchissima, in pratica è piena di fango...
anche a Nicelli, c'è un tornante sporchissimo (in corrispondenza della pala eolica)

Stavo giusto scrivendo ora il msg e ho letto, complimenti e ancora grazie per avermi aspettato nelle disceseo-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
non c'era caldissimo, ma quando siamo arrivati c'era il sole...

fatto il mercatello, scendere a Ferriere sarebbe stato troppo facile, quindi mi sono fatto un Albareto:wacko:
198km 3100 d+

avviso a chi farà il Farini Tour:
sperando che non piova, ma cambia poco, la discesa dell'Albareto è PESSIMA, a parte l'asfalto è sporchissima, in pratica è piena di fango...
anche a Nicelli, c'è un tornante sporchissimo (in corrispondenza della pala eolica)
A proposito,invece per chi farà la scott devo dire che la discesa dal caldarola l'hanno riasfaltata,almeno nei pezzi sterrati e i più dissestati.
È quasi incredibile,dopo anni di completo stop,stanno riasfaltando diverse strade ultimamente!! :ola: Il minimo indispensabile,ma è già quacosa.
 
Ultima modifica:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
A proposito,invece per chi farà la scott devo dire che la discesa dal caldarola l'hanno riasfaltata,almeno nei pezzi sterrati e i più dissestati.
È quasi incredibile,dopo anni di completo stop,stanno riasfaltando diverse strade ultimamente!! Il minimo indispensabile,ma è già quacosa.

Si l'ho notato anche io scendendo stamattina
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Alla fine ho fatto solo....mezza giornata. Devo pero'ringraziare never..e coppi per avermi aspettato nella salita di Ceci, e per questo gli devo anche delle scuse in quanto alla fine ho deciso di tornare: credo di avere letto un po di delusione nei loro sguardi. Visto come si era messa, mi immaginavo una intera giornata di acqua incessante e forse non ero neanche equipaggiato al meglio;senza contare che per loro sarei stato uno 'zainetto'.
Lieto di avere fatto la conoscenza di Coppi:vero fisico da scalatore.(adesso pero'deve mettersi il numero sulla schiena.....il lungo della Scott lo attende....ed e'alla portata !)
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Tornato dal giro:wacko:, bei posti davvero, salite per mè nuove, ringrazio WWBIKE per la compagnia, peccato poi lui sia tornato indietro, del resto il tempo era davvero pessimo, invece io e Never abbiamo continuato, arrivati alle Capannette di Pey, un bel ristoro con crostate, panini e quant'altro, una pausa di 10 minuti, poi giu verso Zerba e Ottone, via Marsaglia, li io e Never ci siamo separati, lui ha continuato verso il Passo Mercadello - Ferriere e poi Piacenza, io ho proseguito fino a Bobbio, fatto il passo Penice fino a Vaccarezza e poi Passo Crocetta - Pecorara -Nibbiano e Pianello, peccato non aver incontrato Frullo e Red78, sara per la prossimao-o
P.s 150km tot 3105m disl, insomma una granfondo in poche parole:mrgreen:

Alle 7:30 giravo per il terrazzo scrutando il meteo e guardando le previsioni. Visto che davano acqua ho deciso di tornare a letto.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Forse comunque è stato meglio così perché pomeriggio sono a dato fino al brallo da lago e non ero per niente in forma...forse perché era una settimana che non andavo.
Quindi sarei stato uno freno per i due fenomeni.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
non c'era caldissimo, ma quando siamo arrivati c'era il sole...

fatto il mercatello, scendere a Ferriere sarebbe stato troppo facile, quindi mi sono fatto un Albareto:wacko:
198km 3100 d+

avviso a chi farà il Farini Tour:
sperando che non piova, ma cambia poco, la discesa dell'Albareto è PESSIMA, a parte l'asfalto è sporchissima, in pratica è piena di fango...
anche a Nicelli, c'è un tornante sporchissimo (in corrispondenza della pala eolica)

:cry::cry: già faceva schifo l'anno scorso senza sporcizia, vabbè perderò i miei 2/3 minuti canonici

PS: complimenti per il giretto, ma non avevi detto che facevi poco visto che avevi già dato sabato?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
:cry::cry: già faceva schifo l'anno scorso senza sporcizia, vabbè perderò i miei 2/3 minuti canonici

PS: complimenti per il giretto, ma non avevi detto che facevi poco visto che avevi già dato sabato?

avevo detto che non mi sarei "tirato il collo" come in effetti è stato...(più o meno)
cmq. come da programma, sabato "qualità" e domenica "quantità"

ho visto del tuo test Scott, bene così o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Alla fine ho fatto solo....mezza giornata. Devo pero'ringraziare never..e coppi per avermi aspettato nella salita di Ceci, e per questo gli devo anche delle scuse in quanto alla fine ho deciso di tornare: credo di avere letto un po di delusione nei loro sguardi. Visto come si era messa, mi immaginavo una intera giornata di acqua incessante e forse non ero neanche equipaggiato al meglio;senza contare che per loro sarei stato uno 'zainetto'.
Lieto di avere fatto la conoscenza di Coppi:vero fisico da scalatore.(adesso pero'deve mettersi il numero sulla schiena.....il lungo della Scott lo attende....ed e'alla portata !)

Max, no problem, si fa quello che ci si sente di fare!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.