Tornato dal giro
, bei posti davvero, salite per mè nuove, ringrazio WWBIKE per la compagnia, peccato poi lui sia tornato indietro, del resto il tempo era davvero pessimo, invece io e Never abbiamo continuato, arrivati alle Capannette di Pey, un bel ristoro con crostate, panini e quant'altro, una pausa di 10 minuti, poi giu verso Zerba e Ottone, via Marsaglia, li io e Never ci siamo separati, lui ha continuato verso il Passo Mercadello - Ferriere e poi Piacenza, io ho proseguito fino a Bobbio, fatto il passo Penice fino a Vaccarezza e poi Passo Crocetta - Pecorara -Nibbiano e Pianello, peccato non aver incontrato Frullo e Red78, sara per la prossima
P.s 150km tot 3105m disl, insomma una granfondo in poche parole
, bei posti davvero, salite per mè nuove, ringrazio WWBIKE per la compagnia, peccato poi lui sia tornato indietro, del resto il tempo era davvero pessimo, invece io e Never abbiamo continuato, arrivati alle Capannette di Pey, un bel ristoro con crostate, panini e quant'altro, una pausa di 10 minuti, poi giu verso Zerba e Ottone, via Marsaglia, li io e Never ci siamo separati, lui ha continuato verso il Passo Mercadello - Ferriere e poi Piacenza, io ho proseguito fino a Bobbio, fatto il passo Penice fino a Vaccarezza e poi Passo Crocetta - Pecorara -Nibbiano e Pianello, peccato non aver incontrato Frullo e Red78, sara per la prossima
P.s 150km tot 3105m disl, insomma una granfondo in poche parole

Il minimo indispensabile,ma è già quacosa.