Al peso di?![]()
Se non ricordo male dovrebbe essere 1,148 kg
Al peso di?![]()
Se non ricordo male dovrebbe essere 1,148 kg

si chiaro, ma certamente l'influenza è poca... L'ordine di grandezza dovrebbe appunto essere quello.Dipende dalla misura![]()

Ragazzi mi ha preso il tarlo del Caad 10 Black Inc 2014, convincetemi a NON prenderla vi prego!!
Cosa ne pensate?

Dipende dalla tua disponibilità tra una e l'altra c'è una bella differenza di prezzo! Il black inc è proprio stupendo esteticamente x me, ma io non mi sono trovato bene col red, forse punterei all'ultegra con delle belle r0...spendi meno e hai un bel mezzo...ma se ti stuzzica il black...boh
Caad 10 Ultegra e con la differenza metti su un bel paio di ruote!![]()
Dipende dalla tua disponibilità tra una e l'altra c'è una bella differenza di prezzo! Il black inc è proprio stupendo esteticamente x me, ma io non mi sono trovato bene col red, forse punterei all'ultegra con delle belle r0...spendi meno e hai un bel mezzo...ma se ti stuzzica il black...boh
da subito non ho "avuto feeling" col red e poi problemi problemi problemi, ma in generale è un bel gruppo e molti ti potrebbero dire il contrario. Io l'ho venduto e con i soldi recuperati ho fatto montare un ultegra 11 (non sul caad sull'altra bici) e sono molto più soddisfatto anche se è un gradino sotto al red come settore...Il Black Inc sarebbe in forte sconto essendo un 2014, quindi non ci sarebbe troppa differenza di prezzo tra Black Inc 2014 stock e Ultegra 2015 con cambio ruote.
Del Red cosa non ti ha convinto? In effetti ho un amico che ha avuto un po' di rogne..
Ci pensavo anche io, probabilmente è la scelta migliore.
Che ruote starebbero bene sulla Ultegra 2015 nera secondo voi? Senza svenarsi troppo, diciamo max 600 euro. Utilizzo prevalente vallonato/montagna.
Unica cosa devo vedere i tempi di consegna di entrambe le opzioni..sono praticamente a piedi al momento.

quoto ottime ruote! Se hai un po' più di disponibilità le r0 carbon nuove sono proprio allettantiDura Ace c24!!![]()