- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho ordinato un altro telaio ed è arrivato una settimana fà,solita telefonata e solita mail per i documenti. Spedito il tutto. Dopo una settimana giusta,questa mattina ho mandato una mail per chiedere,visto che dal tracking risulta tutto fermo al giorno di arrivo del pacco in dogana. Mi hanno gentilmente risposto(non è ironico,mi hanno risposto in modo gentile dopo un oretta non di più) che il pacco e a disposizione della dogana per i controlli. Mi hanno detto che appena rilasciano il nulla osta lo spediscono. Per cui sono due uffici distinti? Uno e delle poste,ritira e poi spedisce il pacco,l'altro dei doganieri che controllano? Ritengo giusto che si facciano dei controlli. Ma nel mio pacco c'è un singolo telaio da bdc,quanto tempo ci può andare per aprirlo tirare fuori il telaio e rendersi conto che è un telaio? Tra l'altro sono anche tranquillissimo,visto che nella descrizione ho scritto esattamente come e il telaio che c'è nella scatola. Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto tempo ci vorrà secondo voi? Grazie

anche più di un mese un mio amico sotto Natale