Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non devi scusarti, anzi se hai voluto scrivere vuol dire che ne avevi bisogno e spero ti sia sentito meglio dopo. Mi spiace molto per i tuoi problemi in famiglia, sono certo che saprai come superarli . La bici e le corse di solito però non aiutano ..........
Un abbraccio Roberto.

Roberto le corse non aiutano se fatte in modo professionale, questo lo so quando praticavo automobilismo perché impegnative, non era lasciato nulla al caso. :cassius: :cassius:
A livello amatoriale sono una distrazione, spesso ci organizziamo con le 2 ammiraglie della scuderia e non bisogna studiarsi tutto dalla A alla Z
Abbraccio forte Pietro
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Sono colpito. Certe cose che si leggono talvolta, gratificano l'animo.

Mi dispiace per tua moglie, Don. posso immagginare cosa provi ed il senso di impotenza che prende in quei momenti. Magari la stasi della convalescenza ti butta giù. Una gita, un panorama diverso magari vi distraggono un po. Prova a distrarla e distrarti così.
Un abbraccio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Montata sella SMP full carbon, sostituito attacco piega bontranger xxx 110 con bontanger xxx 100 e finalmente eliminati ODIOSI spessori da sotto attacco piega. Non ancora segata parte superiore della forcella in attesa verifica biomeccanica. ;nonzo% Domattina si esce e si prova il tutto :rosik: :rosik:
image.jpg
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:sbavon:
..... nastro o non nastro. Don potresti chiamarla 'Stealth'o-o

;nonzo% bbiker "Stealth" spiegami meglio, grazie
o-o o-oStamattina finalmente ho ripreso la bici dopo 2 mesi di stop :eek: :eek: tranquillo , senza forzare, avevo il terrore che poteva esser scomoda la nuova sella SMP full carbon, invece comodissima! :eek: :eek: :eek: nuovo settaggio della Trek da abituarsi, però molto racing :mrgreen: :mrgreen:
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
;nonzo% bbiker "Stealth" spiegami meglio, grazie
o-o o-oStamattina finalmente ho ripreso la bici dopo 2 mesi di stop :eek: :eek: tranquillo , senza forzare, avevo il terrore che poteva esser scomoda la nuova sella SMP full carbon, invece comodissima! :eek: :eek: :eek: nuovo settaggio della Trek da abituarsi, però molto racing :mrgreen: :mrgreen:

STEALTH come il famoso caccia dell 'aeronautica USA. Ultra tecnologico per forme e contenuti di armamenti. In una parola MICIDIALE! Arma top secret ambita da tanti paesi.
Guarda qualche immagine con googleo-o

Lieto di sentirti di nuovo in formao-oo-oo-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
STEALTH come il famoso caccia dell 'aeronautica USA. Ultra tecnologico per forme e contenuti di armamenti. In una parola MICIDIALE! Arma top secret ambita da tanti paesi.
Guarda qualche immagine con googleo-o

Lieto di sentirti di nuovo in formao-oo-oo-o

bbiker magari fossi in forma, stamani mi son accorto che mi manca il fiato, proprio tanto fiato mi manca :cry: :cry: sotto questo profilo è drammatico. Ho pensato al raduno dei madonisti "Gargano in Trek" come faccio a fare 150 Km nelle condizioni odierne? Però fino a ottobre c'è tempo per recuperare. Domattina esco di nuovo, ma sempre per far girare le gambe, sempre pianura cercherò di recuperare :cry: devo recuperare :mrgreen: :mrgreen: riuscirò a recuperare? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% il tempo ci dirà! Spero o-o o-o o-o o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Permettimi Don, hai quasi la mia età, hai scoperto la bici un pò tardino e si capisce da ciò che scrivi che ti piace, ti stimola, hai tempo e soldi da dedicarre al tuo hobby, ma mi pare che ti esalti anche un pò troppo !! Sei caduto ti sei fatto male ( sfiga ) ora stai sereno, guarisci, dai al tuo corpo il tempo di " aggiustarsi " per benino, anche se non parteciperai alla G.F. di Roma la faranno ugualmente e tu potrai partecipare all' edizione successiva........i tempi per riprendere l'attività non si inventano e dato che vai in bici solo per diletto ( a meno che tu non sia costretto per contratto a partecipare alla Vuelta :mrgreen: ) prenditela con tranquillità e serenità. Possibile che all'età di smettere e dedicarsi ai nipotini i più tanti partono per conquistare il mondo ? ;nonzo%
Come sempre con affetto Roberto (45 anni di BDC e circa 1300 gare fatte)
Perché rimandare a domani quello che si può fare oggi ?
Quando c'è una salita da affrontare, con tenacia, coraggio, determinazione e incoscienza ... La si affronta, indipendentemente dall'età, dai nipotini, dal dolore e ... dalla razionalità.
Se poi non ce la si fa ... almeno uno ci ha provato e niente rimpianti.
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
bbiker magari fossi in forma, stamani mi son accorto che mi manca il fiato, proprio tanto fiato mi manca :cry: :cry: sotto questo profilo è drammatico. Ho pensato al raduno dei madonisti "Gargano in Trek" come faccio a fare 150 Km nelle condizioni odierne? Però fino a ottobre c'è tempo per recuperare. Domattina esco di nuovo, ma sempre per far girare le gambe, sempre pianura cercherò di recuperare :cry: devo recuperare :mrgreen: :mrgreen: riuscirò a recuperare? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% il tempo ci dirà! Spero o-o o-o o-o o-o

Lo spirito, l'umore, la voglia è importante. Le gambe ed i polmoni arrivano dopo. Se non ci sono i primi non possono arrivare i secondi.

Vedi io continuo ad allenarmi, :cassius::cassius::cassius: ripeto il percorso di quella gf dove il 'gran Borrelli' ha fatto più di 40 di media e mi scoraggio. Non arrivo ai 30:cry::cry::cry:.
Recuperare qualche kmh di media con tanti sacrifici lo posso fare in questo periodo, ma nonostante tutto, non riesco ad avvicinarmi nemmeno a certe medie.
Sconsolato;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Lo spirito, l'umore, la voglia è importante. Le gambe ed i polmoni arrivano dopo. Se non ci sono i primi non possono arrivare i secondi.

Vedi io continuo ad allenarmi, :cassius::cassius::cassius: ripeto il percorso di quella gf dove il 'gran Borrelli' ha fatto più di 40 di media e mi scoraggio. Non arrivo ai 30:cry::cry::cry:.
Recuperare qualche kmh di media con tanti sacrifici lo posso fare in questo periodo, ma nonostante tutto, non riesco ad avvicinarmi nemmeno a certe medie.
Sconsolato;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non mollare mai, altrimenti ti annulli, cadi in ginocchio e ciò non deve mai succedere. Infine ti dico una cosa Antonio Borrelli fa una vita in cui sacrifica tutto per la bici ma è sempre un amatore ha 41 anni, e da premiare perché mette in ginocchio i Pro e facendo un esempio al Giro sarebbe arrivato nei primi 20, ma è sempre un amatore, non so se mi sono spiegato. Io stimo Antonio, ma mi metterei più in gioco.
o-o o-o o-o o-o
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Non mollare mai, altrimenti ti annulli, cadi in ginocchio e ciò non deve mai succedere. Infine ti dico una cosa Antonio Borrelli fa una vita in cui sacrifica tutto per la bici ma è sempre un amatore ha 41 anni, e da premiare perché mette in ginocchio i Pro e facendo un esempio al Giro sarebbe arrivato nei primi 20, ma è sempre un amatore, non so se mi sono spiegato. Io stimo Antonio, ma mi metterei più in gioco.
o-o o-o o-o o-o

Grazie Don, però sono alla frutta. Ho approfittato del periodo estivo che per il mio lavoro è più leggero, ho perso dei kg solo con allenamenti, ho sempre mangiato decentemente, anche se non sono un integralista del?ciclismo, mai fatto diete ipocaloriche e ciononostante ho avuto dei risultati tangigili su peso e su stato di forma. Ho riscoperto le prestazioni in grado di offrire un Madone con un ciclista da 4kg in meno!.... però vedo che siamo ad agosto e un po di sintomi da stress da bici lo sto avendo, risultati buoni ma lontani da certe medie che ti dicevo. ;nonzo%;nonzo%;nonzo% sarò troppo?esigente?! O mi devo rassegnare a quei risultati?

Don, intanto qui dobbiamo incoraggiare iltuo entusiasmo a risalire in sella e a riprendere con pazienza. Cosa non da poco.o-oo-oo-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie Don, però sono alla frutta. Ho approfittato del periodo estivo che per il mio lavoro è più leggero, ho perso dei kg solo con allenamenti, ho sempre mangiato decentemente, anche se non sono un integralista del?ciclismo, mai fatto diete ipocaloriche e ciononostante ho avuto dei risultati tangigili su peso e su stato di forma. Ho riscoperto le prestazioni in grado di offrire un Madone con un ciclista da 4kg in meno!.... però vedo che siamo ad agosto e un po di sintomi da stress da bici lo sto avendo, risultati buoni ma lontani da certe medie che ti dicevo. ;nonzo%;nonzo%;nonzo% sarò troppo?esigente?! O mi devo rassegnare a quei risultati?

Don, intanto qui dobbiamo incoraggiare iltuo entusiasmo a risalire in sella e a riprendere con pazienza. Cosa non da poco.o-oo-oo-o

bbiker tu non sei affatto alla frutta e lo capisco da quello che hai scritto, il tuo problema è che non riesci a fare quello che pensi di fare. Questa sottile differenza perché tutti noi non riusciamo a far quello che pensiamo di fare. Dobbiamo esser contenti invece di quel che riusciamo a fare indipendentemente che sia poco o molto.
A me il ciclismo sorprende sempre. Esempio di oggi per la 1ª volta son salito su una sella completamente in carbonio, mi avevano detto che avrei sentito dolore al c..o, ma che dovevo insistere che dopo qualche uscita andava via. Invece niente, nessun dolore dove non batte il sole, strano ma vero, anzi sentivo di più la bdc. Un gran miglioramento a livello di sensibilità
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Bella Piero, sono contento che almeno tu abbia ripreso, piano piano ritroverai la pedalata, senza eccessiva fretta, il giro del Gargano in Trek non sarà una gara ;)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bella Piero, sono contento che almeno tu abbia ripreso, piano piano ritroverai la pedalata, senza eccessiva fretta, il giro del Gargano in Trek non sarà una gara ;)

Niky io ci metto impegno e forza di volontà. Stamane nuova un'uscita come ieri mattina, già si sono visti notevoli miglioramenti :mrgreen: respiro nettamente migliore e gambe che iniziano a girare
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Per chi non lo avesse gia fatto.... per quanto riguarda il raduno,(Gargano in Trek) del 4 e 5/10/2014, gentilmente, mi inviate in m.p. Le adesioni, complete di accompagnatori/trici, (specificare se ci sono bimbi e l'età).
Ovviamente l'invito è esteso anche ad amici ciclisti che volessero aggregarsi, purché Trekkisti nel sangue ... come noi.
Grazie.