Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se sarai fortunato presto ci passerai in bici al raduno.
Io adesso credo di uscire ma con altri 38 gradi anche oggi... boohhh
Meglio ieri in ammollo:mrgreen:o-o

o-o un motivo in più per andare a Gargano in Trek se ci fosse qualche dubbio! L'unica cosa che potrebbe portare un rimando è la pioggia!! :cry: :cry: :cry:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Che impegni hai per il 5 ottobre ? Ti unisci a noi.

Volentieri. Ma da quelle parti non posso allenarmi mai. Ho i miei orari e come tutti i propri impegni. Quelle salite e quelle distanze vanno allenati . Ci vuole un certo ritmo senno e' una sofferenza. Non mi piace rallentare nessuno. So di gente che si allena sempre da quelle parti. Sei tra questi? Io no.
Bella iniziativa comunque o-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
Che impegni hai per il 5 ottobre ? Ti unisci a noi.

Volentieri. Ma da quelle parti non posso allenarmi mai. Ho i miei orari e come tutti i propri impegni. Quelle salite e quelle distanze vanno allenati . Ci vuole un certo ritmo senno e' una sofferenza. Non mi piace rallentare nessuno. So di gente che si allena sempre da quelle parti. Sei tra questi? Io no.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Il giro sarà unicamente ad andatura turistica, non servirà una grossa condizione, anche perché, in caso di necessità, ci sarà a disposizione una ammiraglia a dare supporto.
Lo scopo di questo giro, è unicamente quello di "trasformare il virtuale in reale", quindi ... incontrarci, conoscerci, trascorrere una giornata diversa, ecc. il tutto condito da un percorso e una location, degni di noi e della passione che ci accomuna.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Il giro sarà unicamente ad andatura turistica, non servirà una grossa condizione, anche perché, in caso di necessità, ci sarà a disposizione una ammiraglia a dare supporto.
Lo scopo di questo giro, è unicamente quello di "trasformare il virtuale in reale", quindi ... incontrarci, conoscerci, trascorrere una giornata diversa, ecc. il tutto condito da un percorso e una location, degni di noi e della passione che ci accomuna.

Puro divertimento, percorso lungo, ma andatura per tutti, cercate di non mancare o-o
io sto ancora con la spalla gonfia... :cry

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici

Bene Fragols, che bella iniziativa e farò il possibile, ma vi faròsapere più avanti per sicurezza.

P.s. scusa se rispondo solo adesso, ma ero in altra giornata vacanziera. A proposito BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!! TREKKISTI E NONo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o:sborone::ola::-):smile:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
Mimmo è l'organizzatore di Gargano in Trek, bbiker davvero avrei tantissimo piacere che ci fossi anche tu. Non aggiungo altro per non condizionarti

Grazie veramente Don, piacere reciproco. Scusami se ti rispondo solo adesso. Altra giornata vacanziera con questo caldo infernale. Ero in ammollo....
Vedrò di esserci ricambiando il piacere, ma come ho scritto a Fragols vi farò sapere più avanti per sicurezza.
.. e come ho detto poc'anzi BUON FERRAGOSTO A TUTTI, TREKKISTI E NONo-oo-oo-oo-obella cumpa:ola:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:mrgreen: :mrgreen: Ora son al mare steso sul lettino da spiaggia invece che sul letto di casa quando :cry: :cry: mi curavo le 5 costole fratturate. Mi trovo sulla spiaggia di Pozzano a Castellammare (NA) con l'Ipad, mi sembra un altro mondo con le onde del mare che si infrangono sugli scogli, certo non è la spiaggia di Nerano la mia preferita :eek: :eek: :eek:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Trek Madone 2015 :

cebe0c392bc3e8943fcf55a53d8f4fd4.jpg

J. Voigt customizer

Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
Beh non me ne vorrà Voigt ma quattro striscette qua e la con un po di gusto ce le possiamo far mettere anche noi.
Io per esempio ci ho già provato con l'altro precedente telaio. Nessuno se ne era accorto... pensavano che fosse colorazione originale.

Ingrandite sulla forcella e sul tubo orizzontale.

Allegati

• 167023.jpg
    167023.jpg
    17,3 KB · Visite: 90

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Beh non me ne vorrà Voigt ma quattro striscette qua e la con un po di gusto ce le possiamo far mettere anche noi.
Io per esempio ci ho già provato con l'altro precedente telaio. Nessuno se ne era accorto... pensavano che fosse colorazione originale.

Ingrandite sulla forcella e sul tubo orizzontale.
La particolarità del p1 di Voigt, sta nella colorazione (cromata), che in foto, rende abbastanza poco.