Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Molto bene Piero, spero di avere gli stessi veloci miglioramenti quando risalirò in bici ;)

Niky ci vuole un amico che ti aiuta nei ritmi, ho già programmato con un compagno di scuderia di far velocità in pianura, ma ci vorranno tanti sacrifici. Naturalmente a Gargano in Trek non ti mollo :eek: andremo con lo stesso passo se tu non sarai allenato :mrgreen: se sei un pò allenato mi seminerai Niky

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Niky ci vuole un amico che ti aiuta nei ritmi, ho già programmato con un compagno di scuderia di far velocità in pianura, ma ci vorranno tanti sacrifici. Naturalmente a Gargano in Trek non ti mollo :eek: andremo con lo stesso passo se tu non sarai allenato :mrgreen: se sei un pò allenato mi seminerai Niky
Tranquilli, tranquilli, nel pacchetto è compresa anche una "bombetta" per i meno allenati. :) :) :)

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

Nessuno semina nessuno ;) vediamo a settembre se riesco a risalire in bici e vediamo dove riesco ad arrivare fino ad ottobre :smile:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tranquilli, tranquilli, nel pacchetto è compresa anche una "bombetta" per i meno allenati. :) :) :)

fragols mica è una gara che ci dobbiamo attrezzare con le "bombette" al limite c'è l'ammiraglia.........salva tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
I miei futuri allenamenti saranno come quelli di stamane, cadenza e cardio.:cassius: Devo ritornare a far cadenza ora che sto facendo pianura,:cry sarà noioso ma solo così posso tornare in decente condizione fisica. :cassius: Stamane sempre usato il 34, eccetto quando 5/6 mi han sorpassato ed han diminuito l'andatura, ;nonzo% non c'era motivo di sorpassarmi. Allora non ho resistito :rosik: :rosik: :rosik: ho messo il 50, scalato le marce sul pacco pignoni ed ho chiuso la pratica in un attimo. :mrgreen: :mrgreen: alla rotonda successiva han cambiato strada prendendo per Lauro :rosik: :rosik: :rosik:
Ps si lo so che ho 57 anni e non 20/ 25 ma ogni tanto ci vuole una bella spurgata :eek: :eek: :eek:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
I miei futuri allenamenti saranno come quelli di stamane, cadenza e cardio.:cassius: Devo ritornare a far cadenza ora che sto facendo pianura,:cry sarà noioso ma solo così posso tornare in decente condizione fisica. :cassius: Stamane sempre usato il 34, eccetto quando 5/6 mi han sorpassato ed han diminuito l'andatura, ;nonzo% non c'era motivo di sorpassarmi. Allora non ho resistito :rosik: :rosik: :rosik: ho messo il 50, scalato le marce sul pacco pignoni ed ho chiuso la pratica in un attimo. :mrgreen: :mrgreen: alla rotonda successiva han cambiato strada prendendo per Lauro :rosik: :rosik: :rosik:
Ps si lo so che ho 57 anni e non 20/ 25 ma ogni tanto ci vuole una bella spurgata :eek: :eek: :eek:

Il problema è che in questo momento chiunque incontri ha fatto il fondo in inverno quindi , a prescindere dall'età, spesso ti portano in salita di conseguenza sarebbe meglio girare da solo ma non è sempre facile...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Il problema è che in questo momento chiunque incontri ha fatto il fondo in inverno quindi , a prescindere dall'età, spesso ti portano in salita di conseguenza sarebbe meglio girare da solo ma non è sempre facile...[/
Difatti lo scorso anno in questi periodi con tutto il calore facevo dislivelli mostruosi bicimix :rosik: per Gargano in Trek voglio venire con uno stato di forma sufficiente, poi mi metto con Niky e :eek: :eek: non lo lascio, gli faccio da gregario mi immedesimo in Scarponi che da la ruota a Nibali (Niky) o-o o-o o-o se c'è ne fosse bisogno :cassius: :cassius:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il problema è che in questo momento chiunque incontri ha fatto il fondo in inverno quindi , a prescindere dall'età, spesso ti portano in salita di conseguenza sarebbe meglio girare da solo ma non è sempre facile...[/
Difatti lo scorso anno in questi periodi con tutto il calore facevo dislivelli mostruosi bicimix :rosik: per Gargano in Trek voglio venire con uno stato di forma sufficiente, poi mi metto con Niky e :eek: :eek: non lo lascio, gli faccio da gregario mi immedesimo in Scarponi che da la ruota a Nibali (Niky) o-o o-o o-o se c'è ne fosse bisogno :cassius: :cassius:

Niky Metal ne avrà da scegliere di gregari ...hahaha

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Meno male che c'è lui, così con la scusa i fargli da gregari avremo subito il pretesto per "chiamare" gruppetto.
Io sono obbligato a venire con un minimo di condizione fisica a Gargano in Trek perché la domenica successiva ho la GF Campagnolo Roma, chissà se qualche altro trekkista parteciperà. Ho fatto il peggiore dei casi perché penso che Niky verrà abbastanza tonico ed in forma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tirerà tutti noi anzianotti :cry: :cry:

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
allora, sabato ero in giro per la Maremma, avevo già fatto 60 km e vedo in lontananza il gruppo della piazza di Follonica che arriva.

per chi non lo sapesse, è un ritrovo spontaneo in piazza del Popolo, si parte alle 8 e ... si arriva a 200 ciclisti in agosto, tra locali e turisti aggregati

avevo appena superato 4 ciclisti , io inverto e anche loro avevano invertito , quindi mi accodo a loro.

tempo 200 metri e arriva il gruppo ma ci resta dietro ...
sono tra i primi quindi ...

pian piano l'andatura sale e mi sfila un tizio con una bici che subito mi cattura l'attenzione , gran gamba e mi accodo a lui ...

aveva una Trek tutta sverniciata , dice che ha rimosso 150 g, può essere vero, anche a me su una mtb a sverniciarla erano rimasti al suolo 150 g circa.

sembra un telaio cinese come il mio, carbonio UD nudo, ma si vede che ha altre linee, e il tubo centrale massiccio di Trek.

anche lui con monocorona 46, dietro cassetta 11-27 (gulp !!!), ruote carbon dalla gommatura sottile credo tubolari, freni leggeri ...

sarà stata 5 kg ... fosse stata la mia la avrei fatta anche più leggera, modestamente ...eheheheh
mi riprometto di ritrovarlo al ritrovo e fare foto ...

w le Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
allora, sabato ero in giro per la Maremma, avevo già fatto 60 km e vedo in lontananza il gruppo della piazza di Follonica che arriva.

per chi non lo sapesse, è un ritrovo spontaneo in piazza del Popolo, si parte alle 8 e ... si arriva a 200 ciclisti in agosto, tra locali e turisti aggregati

avevo appena superato 4 ciclisti , io inverto e anche loro avevano invertito , quindi mi accodo a loro.

tempo 200 metri e arriva il gruppo ma ci resta dietro ...
sono tra i primi quindi ...

pian piano l'andatura sale e mi sfila un tizio con una bici che subito mi cattura l'attenzione , gran gamba e mi accodo a lui ...

aveva una Trek tutta sverniciata , dice che ha rimosso 150 g, può essere vero, anche a me su una mtb a sverniciarla erano rimasti al suolo 150 g circa.

sembra un telaio cinese come il mio, carbonio UD nudo, ma si vede che ha altre linee, e il tubo centrale massiccio di Trek.

anche lui con monocorona 46, dietro cassetta 11-27 (gulp !!!), ruote carbon dalla gommatura sottile credo tubolari, freni leggeri ...

sarà stata 5 kg ... fosse stata la mia la avrei fatta anche più leggera, modestamente ...eheheheh
mi riprometto di ritrovarlo al ritrovo e fare foto ...

w le Trek

eliflap questo ragazzo che hai incontrato deve esser un maniaco del peso per sverniciare la Trek mi ricorda tanto il capo di kar38 che già di suo è molto leggero esce con una borraccia per pesare di meno, per non parlarti che i pezzi della bdc già leggeri li porta a rettificare per alleggerirli ulteriormente. Va già di suo forte con la bdc domenica alla cicloscalata del Faito fece 4º posto assoluto e 1º di categoria. Io spesso mi reco da lui per farmi illuminare sui pezzi che vale il gioco alleggerire

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
eliflap avrei voluto prender la madone 7 vapor coat (senza vernice) ma poi per non avere il carbonio esposto agli agenti atmosferici ho desistito. Ero tentato dal red22 ma per le gare ho preferito il DA 9000 anche se i compagni di scuderia suggerivano l'elettronico come lo hanno sulle loro madone 7. Ho preferito la sostanza, anche se poi per altri particolari son andato nel leggero iniziando dalle ruote e i vari consigli del capo di kar38 che non lascia nulla al caso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
qui si parla di gregari, mi date in forma per ottobre.... io so solo che ieri sono scappato a san giovanni essendomi svegliato con la spalla gonfia, ho temuto scomposizione della frattura, per fortuna tutto ok, si è solo irritato, devo averle chiesto troppo al festival rock'n'roll :asd:
intanto questo mi rallenta, finchè non sgonfia niente rulli, ma intanto la mia intenzione resta di riprendere a settembre, ricoveri permettendo...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Dov'è sembra il paradiso!!
Oggi mi sento tutte le gambe indolenzite dopo una 70ina di Km ma sempre di pianura forse è il momento di recuperare e fermarmi :mrgreen: :mrgreen:

Se sarai fortunato presto ci passerai in bici al raduno.
Io adesso credo di uscire ma con altri 38 gradi anche oggi... boohhh
Meglio ieri in ammollo:mrgreen:o-o