La particolarità del p1 di Voigt, sta nella colorazione (cromata), che in foto, rende abbastanza poco.
Si, si avevo inteso, un po quell'effetto titanio lucido. Però potevano impegnarsi di più... a quei livelli.
La particolarità del p1 di Voigt, sta nella colorazione (cromata), che in foto, rende abbastanza poco.
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] - hai notato la bici di Voigt, utilizza una H2 con 2 cm di spessori.Si, si avevo inteso, un po quell'effetto titanio lucido. Però potevano impegnarsi di più... a quei livelli.
Bello l'effetto titanio, anche se preferisco la colorazione della mia madone 7 nera/ grigia!

Don, pensa a come viene con quelle strisce, facilmente riproducibili, la tua 7series così personalizzata. Starebbe bene ed in più, potrebbe essere veramente 'unica'.
P.s.piccola divagazione immaginativa, per parlare di cose diverse![]()
... non è effetto titanio, ma è effetto cromatura, come le marmitte delle Harley Davison.Bello l'effetto titanio, anche se preferisco la colorazione della mia madone 7 nera/ grigia!
... non è effetto titanio, ma è effetto cromatura, come le marmitte delle Harley Davison.
come siamo caduti in basso [emoji2] [emoji2] [emoji2] Voigt è tedesco e i gusti dei tedeschi li conosciamo bene, già è tanto che non ha messo il nastro manubrio in finta pelliccia di volpe bianca [emoji2] [emoji2] [emoji2]Wow la madone 2015 effetto cromatura delle marmitte delle Harley Davison![]()
come siamo caduti in basso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:bbiker hai ragione quelle strisce danno una grinta in più, io in verità ci volevo far fare i denti dello squalo e l'avevo proposto per tutte le madone 7 della mia scuderia, anche perché è una fan Nibali ne avevo già parlato col presidente e mi rispose che prendevamo una decisione per settembre, aspettiamo questi pochi giorni e vedremo. Sicuramente per Gargano in Trek avrò aggiornato la madone 7 nell'estetica :eek: :eek: :eek:

Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:
![]()
Piero ma quel nero/giallo non è la stessa colorazione di qualcuno della tua squadra?

Grazie eliflap terrò presente il tuo consiglio, grazie :eek: :eek: :eek: