Trek madone 7 H1 LA BELVA

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Bello l'effetto titanio, anche se preferisco la colorazione della mia madone 7 nera/ grigia!

Don, pensa a come viene con quelle strisce, facilmente riproducibili, la tua 7series così personalizzata. Starebbe bene ed in più, potrebbe essere veramente 'unica'.

P.s.piccola divagazione immaginativa, per parlare di cose diverseo-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, pensa a come viene con quelle strisce, facilmente riproducibili, la tua 7series così personalizzata. Starebbe bene ed in più, potrebbe essere veramente 'unica'.

P.s.piccola divagazione immaginativa, per parlare di cose diverseo-o

bbiker hai ragione quelle strisce danno una grinta in più, io in verità ci volevo far fare i denti dello squalo e l'avevo proposto per tutte le madone 7 della mia scuderia, anche perché è una fan Nibali ne avevo già parlato col presidente e mi rispose che prendevamo una decisione per settembre, aspettiamo questi pochi giorni e vedremo. Sicuramente per Gargano in Trek avrò aggiornato la madone 7 nell'estetica :eek: :eek: :eek:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Wow la madone 2015 effetto cromatura delle marmitte delle Harley Davison :cry: :cry: come siamo caduti in basso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[emoji2] [emoji2] [emoji2] Voigt è tedesco e i gusti dei tedeschi li conosciamo bene, già è tanto che non ha messo il nastro manubrio in finta pelliccia di volpe bianca [emoji2] [emoji2] [emoji2]

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
bbiker hai ragione quelle strisce danno una grinta in più, io in verità ci volevo far fare i denti dello squalo e l'avevo proposto per tutte le madone 7 della mia scuderia, anche perché è una fan Nibali ne avevo già parlato col presidente e mi rispose che prendevamo una decisione per settembre, aspettiamo questi pochi giorni e vedremo. Sicuramente per Gargano in Trek avrò aggiornato la madone 7 nell'estetica :eek: :eek: :eek:
Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:
976492c9665f3ee97d8598c42a909b4f.jpg

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Se proprio vuoi farci i denti dello squalo ... falli su questa:
976492c9665f3ee97d8598c42a909b4f.jpg

Quotissimo. Senza denti ovviamente. Metterei qualche piccola finitura gialla, una modanatura, linee o qualcosa del genere. Houn debole per questi accoppiamenti. Mi ricordano la riuscitissima colorazione giallo nera della dogma dell'anno scorso, ovviamente serie speciale.:mrgreen:

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Grazie eliflap terrò presente il tuo consiglio, grazie :eek: :eek: :eek:

quelli sul mio telaio li ho già messi, adesso attendo quelli della forcella.
vedrai che belli ... un'idea "unica" :mrgreen:

ovviamente ho scoperto l'acqua calda ma credo di essermi come al solito distinto per inventiva ...

poi de gustibus e riceverò critiche da tutte le parti. ma tanto ci pedalo io sulla mia bici.

a breve foto :-)

Ultima modifica: