Uscite all'alba

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
prendo spunto da te per alcune considerazioni.

Anche io sfrutto le 24h del giorno per infilare gli allenamenti e non dare troppo fastidio ma non credo che allenarsi all'alba sia una questione cosi algebrica come la descrivi tu....

Ridurre le ore di sonno non credo sia una cosa soggettiva.
Il nostro corpo, leggendo qua e la non sono un medico, ha bisogno delle ore di sonno per fare funzionare quegli orologi biologici che prescindono dall'individuo e da quello che fa.

non sò se hai figli e non sò se come me ne hai due piccolissimi e chi si passano 20 mesi appena di differenza.Una cosa è quello che serve al corpo un'altra è quello che posso dargli io!! se nella notte si sveglia uno e entrambi io devo alzarmi...se la sera per x motivo uno dei figli mi porta a dormire dopo le 23 devo farlo.....una cosa è cercare di fare le cose come andrebbero altra è fare quello che si può e che si è costretti a fare!!!! fosse per me andrei a letto alle 09.30 per dormire 8 ore!!! ma non si può e quando si è felicemente incasinati come me le regole non si possono sempre fissare .

Dormire 6 ore tutte le notti è decisamente poco.

Ma magari fossero sempre fisse 6 ci sono notti che si dorme anche meno !!!!ma questo è.

Quantificare il tuo lavoro con i km e basta non dice nulla e sopratutto non dice se riesci ad allenarti bene.

§Non l'ho quantificato con i km e basta ho cercato di elencare anche il tipo di percorso che come vedi prevede anche salite lunghe .Salite dove a seconda del giorno e del periodo cerco di allenare l'agilità e o la forza.

A meno che tu non sia una macchina in termini di regime alimentare, orari sonno veglia ecc... mi viene da pensare che di qualità ne riesca a fare poca.