Garmin Edge 500 (parte 4)

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Quindi si rompe un pezzettino di plastica ed il Garmin diventa pressochè inutilizzabile...??

Se non è possibile rimediare con un "tapullo" tipo ricostruire l'aletta con la colla, alla mala parata puoi incollare il garmin direttamente al supporto e, per ricaricarlo e scaricare i dati togli tutto (in fondo sono due elastici). Piuttosto che buttarlo via!o-o
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti,
sono possessore del Garmin 500 da pochi giorni e mi trovo alle prese con il seguente problema: tramite Strava o Garmin Connect genero un percorso al quale in seguito tramite TC aggiungo i punti di interesse (vetta,fontana,ecc...) Quando carico i dati sul 500 mi ritrovo ma il grafico del profilo risulta essere una linea piatta...... Sapete come risolvere il problema?
Un appunto: non è possibile generare un percorso completo di punti corsa tramite un solo software Garmin senza dover passare da più software e dover usare TC che ha una grafica e delle funzioni da medioevo?
Grazie

Nessuno ha qualche consiglio? Grazie
 

thick as a brick

Novellino
26 Giugno 2011
50
8
Visita sito
Bici
vecchia
chiedo scusa se la risposta alla mia domanda è già stata data; cercando ho visto nella parte 1 chi l'ha già posta, ma non mi pare abbia avuto risposta. Sono un nuovo possessore di garmin, vengo da un polar 710. Vorrei sapere se nell' edge 500 è possibile visualizzare, come lo era in polar, tutti i dati dell'uscita come in una tabella excel.
grazie
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
chiedo scusa se la risposta alla mia domanda è già stata data; cercando ho visto nella parte 1 chi l'ha già posta, ma non mi pare abbia avuto risposta. Sono un nuovo possessore di garmin, vengo da un polar 710. Vorrei sapere se nell' edge 500 è possibile visualizzare, come lo era in polar, tutti i dati dell'uscita come in una tabella excel.
grazie

con golden cheetah (software gratuito di analisi dei dati) si
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Improvvisamente il mio garmin 500 non vede più il sensore di velocità/cadenza.
Le ho provate tutte dal cambio batteria a reimpostare tutti dati.
Eppure il led rosso lampeggia eppure quando lo accendo mi dice fascia cardio rilevata, ma del sensore velocità/cadenza nessun messaggio.
Il garmin ha un mese di vita e acquistato in negozio fisico.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Improvvisamente il mio garmin 500 non vede più il sensore di velocità/cadenza.
Le ho provate tutte dal cambio batteria a reimpostare tutti dati.
Eppure il led rosso lampeggia eppure quando lo accendo mi dice fascia cardio rilevata, ma del sensore velocità/cadenza nessun messaggio.
Il garmin ha un mese di vita e acquistato in negozio fisico.


Se hai la possibilità di provare lo strumento col sensore di un amico o viceversa tanto per capire se dipende dallo strumento o dal sensore. Il fatto che la spia verde/rossa si accenda non vuol dire che il sensore funzioni mi è capitato spesso di sensori " morti " con la spia funzionante. Se è nuovo te lo sostituiscono in garanzia.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Se hai la possibilità di provare lo strumento col sensore di un amico o viceversa tanto per capire se dipende dallo strumento o dal sensore. Il fatto che la spia verde/rossa si accenda non vuol dire che il sensore funzioni mi è capitato spesso di sensori " morti " con la spia funzionante. Se è nuovo te lo sostituiscono in garanzia.

spero bene che me lo sostituiscano in garanzia, ha 2 mesi di vita.
Fatalità questi aggeggi si rompono sempre la settimana di ferragosto, quando tutti sono in ferie.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Be si dai questo è un caso :mrgreen: comunque il Garmin anche senza il sensore ti marca tutto col satellite a parte il contapedalate. o-o
2 anni fa la settimana di ferragosto mi si sono rotti i look keo carbon appena presi.
4 anni fa sempre la durante la settimana di ferragosto il corpetto delle fulcrum racing zero.

Per fortuna tutto cambiato in garanzia.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Improvvisamente il mio garmin 500 non vede più il sensore di velocità/cadenza.
Le ho provate tutte dal cambio batteria a reimpostare tutti dati.
Eppure il led rosso lampeggia eppure quando lo accendo mi dice fascia cardio rilevata, ma del sensore velocità/cadenza nessun messaggio.
Il garmin ha un mese di vita e acquistato in negozio fisico.
Non so se tu lo abbia già fatto ma credo ti potrebbe convenire provare questa procedura che a suo tempo mi consigliò @carbal54, anche se il mio problema era diverso e, purtroppo, irrisolvibile.

Il suggerimento è qui:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4254452&postcount=3936
 
Ultima modifica:

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4