Quindi si rompe un pezzettino di plastica ed il Garmin diventa pressochè inutilizzabile...??
Se non è possibile rimediare con un "tapullo" tipo ricostruire l'aletta con la colla, alla mala parata puoi incollare il garmin direttamente al supporto e, per ricaricarlo e scaricare i dati togli tutto (in fondo sono due elastici). Piuttosto che buttarlo via!



Dai, fortuna non sono cose gravi