Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao!
se non ti dispiace mi faresti sapere se l'acqua rimane piu' fredda che calda?

grazie.:mrgreen:

La borraccia si chiama "Nanogelite" e secondo l'Elite dura fredda fino a 4 ore, ma il negozio in cui l'ho comprata garantisce almeno per oltre 2 ore.
Vedremo, non vedo l'ora di provarla! o-o
Si spera che rimanga più fredda che calda visto anche il costo superiore ad una borraccia normale... :mrgreen:
Sinceramente credo che funzionerà perchè a differenza di altre termiche, questa ha un gel speciale.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
La borraccia si chiama "Nanogelite" e secondo l'Elite dura fredda fino a 4 ore, ma il negozio in cui l'ho comprata garantisce almeno per oltre 2 ore.
Si spera che rimanga più fredda che calda visto anche il costo superiore ad una borraccia normale... :mrgreen:
Sinceramente credo che funzionerà perchè a differenza di altre termiche, questa ha un gel speciale.

Lo penso anche io che queste borraccie riescano a mantenere l'acqua piu' fresca...grazie alla sua speciale imbottitura interna(sacchetto con gel)...o-o

Comunque fammi sapere,perche' io sono un fissato per le borraccie...gia' ne ho' cambiate 8...:mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Lo penso anche io che queste borraccie riescano a mantenere l'acqua piu' fresca...grazie alla sua speciale imbottitura interna(sacchetto con gel)...o-o

Comunque fammi sapere,perche' io sono un fissato per le borraccie...gia' ne ho' cambiate 8...:mrgreen:

Ieri ho fatto il "test borraccia" ed è stato superato perchè non era acqua bollente! :mrgreen:
Dopo oltre 3 ore l'acqua era ancora fresca quindi funziona!!! :-x o-o
Si chiama NANOGELITE ed anche se costa di più di altre termiche, posso garantire che è ottima!!!
Finalmente ho trovato una borraccia termica che sia termica davvero e non per finta! :rosik:

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ok,grazie dell'info,allora mi sa che ne prendo una per testarla:mrgreen:

io la comprai nel 2011 (bianca e rossa). fino ad oggi ha svolto un lavoro egregio sia d'estate sia d'inverno. non posso fare altro che consigliarti l'acquisto.
a luglio ho notato che si era creata una bolla all'interno. Ho contattato Elite che, nonostante l'acquisto sia avvenuto quasi 3 anni fa, mi ha sostituito a loro spese il prodotto.
Veramente soddisfatto, sia del prodotto sia del loro customer care.

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ieri ho fatto il "test borraccia" ed è stato superato perchè non era acqua bollente! :mrgreen:
Dopo oltre 3 ore l'acqua era ancora fresca quindi funziona!!! :-x o-o
Si chiama NANOGELITE ed anche se costa di più di altre termiche, posso garantire che è ottima!!!
Finalmente ho trovato una borraccia termica che sia termica davvero e non per finta! :rosik:
Ottima notizia grazie! Avevo rimandato l'acquisto in attesa che venisse più caldo [emoji6] . Alla prossima occasione la prendo anch'io.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ho la versione da 650 e confermo che la borraccia è termica per davvero.
quando faccio uscite lunghe, oltre le 4 ore, me ne porto due, di cui la prima riempita con acqua e sali minerali a temperatura frigo e la seconda la preparo la sera prima, la riempio a metà, ci metto i sali e la infilo nel freezer; poi al mattino ci aggiungo acqua a temperatura frigo e sali minerali per riempirla.
la prima borraccia mi basta per le prima 2 ore e nelle successive prendo la seconda e me la trovo ancora FREDDA e mi basta fino a casa.
queste borracce sono davvero ben fatte e funzionano, ma una cosa sbagliata sono riuscita a farla pure quelli dell'ELITE, ossia il contenitore interno è nero, e se per caso si forma della muffa non si vede.
io comunque di tanto in tanto le lavo internamente con la candeggina che elimina eventuali muffe e così sto più tranquillo.

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ritchey Multi Torque Key (5Nm)- era scontato da quasi 30 a 16 euro. Molte volte porto la bici in macchina e non vorrei stringere troppo il manubrio o la sella quando li devo reposizionare. :wacko:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cateye Nima Front/Rear LED Light Set - per andare a lavoro nel inverno (la luce davanti me l'hanno fregata) - 50 % di sconto. o-o

Entrambi su Evanscycles.com :-x
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.