Staranno come sulla tua, ma a me piacciono
La sella invece sul mio reggi non ci va..devo allargare i canali del morsetto. Un amico abilissimo nella lavorazione del ferro me lo sistema.
Che reggisella hai?
Staranno come sulla tua, ma a me piacciono
La sella invece sul mio reggi non ci va..devo allargare i canali del morsetto. Un amico abilissimo nella lavorazione del ferro me lo sistema.
Che reggisella hai?
PMP Ti
Hanno il ricambio per carri in carbonio...ma riaprono il 29/08. Combino prima.
Sinò guarda qui, c'ho comprato, molto serio
[url]http://clemenzo.com/index.php/component/page,shop.browse/category_id,2/option,com_virtuemart/Itemid,36/lang,de/[/URL]

Oggi ho comprato la borraccia termica Elite, sperando che così l'acqua non diventi calda come quella per farsi il bagno! :rosik:
Ciao!
se non ti dispiace mi faresti sapere se l'acqua rimane piu' fredda che calda?
grazie.![]()

La borraccia si chiama "Nanogelite" e secondo l'Elite dura fredda fino a 4 ore, ma il negozio in cui l'ho comprata garantisce almeno per oltre 2 ore.
Vedremo, non vedo l'ora di provarla!
Si spera che rimanga più fredda che calda visto anche il costo superiore ad una borraccia normale...
Sinceramente credo che funzionerà perchè a differenza di altre termiche, questa ha un gel speciale.

Confermo che l' acqua rimane fresca a lungo, ovviamente dipende dalla quantità di liquido , a mano che si svuota si scalda più in fretta.
Lo penso anche io che queste borraccie riescano a mantenere l'acqua piu' fresca...grazie alla sua speciale imbottitura interna(sacchetto con gel)...
Comunque fammi sapere,perche' io sono un fissato per le borraccie...gia' ne ho' cambiate 8...![]()

ok,grazie dell'info,allora mi sa che ne prendo una per testarla![]()
Ottima notizia grazie! Avevo rimandato l'acquisto in attesa che venisse più caldo [emoji6] . Alla prossima occasione la prendo anch'io.Ieri ho fatto il "test borraccia" ed è stato superato perchè non era acqua bollente!
Dopo oltre 3 ore l'acqua era ancora fresca quindi funziona!!!![]()
Si chiama NANOGELITE ed anche se costa di più di altre termiche, posso garantire che è ottima!!!
Finalmente ho trovato una borraccia termica che sia termica davvero e non per finta! :rosik:
Ottima notizia grazie! Avevo rimandato l'acquisto in attesa che venisse più caldo [emoji6] . Alla prossima occasione la prendo anch'io.
ho la versione da 650 e confermo che la borraccia è termica per davvero.La borraccia si chiama "Nanogelite" e secondo l'Elite dura fredda fino a 4 ore, ma il negozio in cui l'ho comprata garantisce almeno per oltre 2 ore.
Vedremo, non vedo l'ora di provarla!
Si spera che rimanga più fredda che calda visto anche il costo superiore ad una borraccia normale...
Sinceramente credo che funzionerà perchè a differenza di altre termiche, questa ha un gel speciale.
Prego! :)
Si assolutamente è la prima borraccia termica che funziona!![]()