visto che pioveva stamattina@PORFI
Belin, sei scampato alla tromba d'aria per poco, meno male.
....mi sono fatto 8 km di corsa a piedi under d rain tirando come un dannato (poco più di mezz'ora)
....avrei preferito che l'aria m'avesse trombato
...per questo alle 13 uscirò in bici...visto che pioveva stamattina....mi sono fatto 8 km di corsa a piedi under d rain tirando come un dannato (poco più di mezz'ora)
....avrei preferito che l'aria m'avesse trombato
....ho dolore ovunque
...per questo alle 13 uscirò in bici...
![]()
da oggi ho 10gg di carico e adattamento alla posizione crono...la gamba la salvo quando sono seduto a tavola!! (nel senso che non sgranocchio anche le gambe del tavolo!!)Salva la gamba, mi raccomando....
da oggi ho 10gg di carico e adattamento alla posizione crono...
eccerto.....sono io che devo farmi il coolo.......molto bene... :))
da oggi ho 10gg di carico e adattamento alla posizione crono...la gamba la salvo quando sono seduto a tavola!! (nel senso che non sgranocchio anche le gambe del tavolo!!)
Ma perché, tra 10 gg hai una crono?
dopo 10gg di carico sarò da raccogliere con l'aspirapolvere....è la prima domenica di settembre che ho 'sta passeggiata de saluteMa perché, tra 10 gg hai una crono?
affermativo....solo che io sono diligente, la ragazza che farà la frazione di corsa si sta allenando, mentre il nano basthard (aka Dott.Comm) è in U.S.A. a mangiare e fare foto.....eppure nella regione dei grandi laghi non dovrebbe aver problema a trovare un acquitrino dove fare ciaff ciaff with little ducks...mi sa che mergozza....
dopo 10gg di carico sarò da raccogliere con l'aspirapolvere....è la prima domenica di settembre che ho 'sta passeggiata de salute
affermativo....solo che io sono diligente, la ragazza che farà la frazione di corsa si sta allenando, mentre il nano basthard (aka Dott.Comm) è in U.S.A. a mangiare e fare foto.....eppure nella regione dei grandi laghi non dovrebbe aver problema a trovare un acquitrino dove fare ciaff ciaff with little ducks
proprio quelli.,,....che mi avevano spacciati per piatti!!i soliti 90 km a canna? ahia che mal di gambe...
proprio quelli.,,....che mi avevano spacciati per piatti!!
ok domani non lavoro alla mattina. In compenso dovrei essere a casa entro le 15.45 così riesco a passare dal PORFI nel pomeriggio prima di lavorare verso sera.OK, io l'ho buttata lì perchè il meteo forse ci grazia e magari io riesco a ritagliarmi la giornata.
Ci sentiamo in seguito, grazie 1000.![]()

per chi volesse.....sabato si potrebbe andare a fare 4 salti a Madesimo...o meglio una giornata di ciclosaponato o mud&bike...come preferite, per chi volesse venire fatemelo sapere entro giovedì per il noleggio delle bici in loco (se volete potete portare la vostra mtb front, è fattibile sia la blu che la rossa).
Ok, dai. Facciamo per le 9.30 al solito posto.ok domani non lavoro alla mattina. In compenso dovrei essere a casa entro le 15.45 così riesco a passare dal PORFI nel pomeriggio prima di lavorare verso sera.
Se vuoi un giro me lo faccio volentieri![]()
viste le previsioni meteo credo che faremo 1/2 giornata...ma è più facile che si sfori quell'orario che si riesca ad arrivare in tempo (sopratutto l'incognita intasamento auto è un bel ? )non sarebbe male!! nel caso ci sta noleggiare il mezzo cattivo sia per il divertimento sia perchè la mia front è ancora piuttosto acciaccata.. però dovrei essere a casa per le 17.15 massimo per lavoro e Madesimo è lontano.. dimmi tu
patacca di un patacca....neanche ai prof fanno fare una crono individuale di 90km....e per me quei 600mt di dislivello mi mettono non dicono in croce....ma mi permettono di spingere a dovere solo nell'ultima tornata, se mi gestisco (e lo scorso anno non mi sono gestito modalità antico legionario romano ADMINKIAM) ...sono mica come te!!!Lo sono patacca!!!!!
Solo che col vento che c'è la strada si impenna!!!!!
Se va avanti così ti conviene portarti una vela.......e anche un ombrellone
Ben tornato![]()



non basta eventuale raffreddore e maldigola....anche il tifo????Se va avanti così è già buona che non nevichi........
L'altro giorno nel tratto di ritorno a mergozzo dove c'è la gelateria in leggera discesa a fatica si tenevano i 30kmh.....ovviamente sotto l'acqua....
Ho le scarpe che si stanno scollando a furia di infilarle nel forno per asciugarle
Dai che quest'anno forse riesco a venire a fare il tifo!!!!
tanto di ferie non si parla fino al 2015...