Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
visto che pioveva stamattina :cry:....mi sono fatto 8 km di corsa a piedi under d rain tirando come un dannato (poco più di mezz'ora):cassius:....avrei preferito che l'aria m'avesse trombato :cry....ho dolore ovunque:bua:...per questo alle 13 uscirò in bici...:mrgreen:

Salva la gamba, mi raccomando....
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma perché, tra 10 gg hai una crono?
dopo 10gg di carico sarò da raccogliere con l'aspirapolvere....è la prima domenica di settembre che ho 'sta passeggiata de salute
...mi sa che mergozza....
affermativo....solo che io sono diligente, la ragazza che farà la frazione di corsa si sta allenando, mentre il nano basthard (aka Dott.Comm) è in U.S.A. a mangiare e fare foto.....eppure nella regione dei grandi laghi non dovrebbe aver problema a trovare un acquitrino dove fare ciaff ciaff with little ducks
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
dopo 10gg di carico sarò da raccogliere con l'aspirapolvere....è la prima domenica di settembre che ho 'sta passeggiata de salute

affermativo....solo che io sono diligente, la ragazza che farà la frazione di corsa si sta allenando, mentre il nano basthard (aka Dott.Comm) è in U.S.A. a mangiare e fare foto.....eppure nella regione dei grandi laghi non dovrebbe aver problema a trovare un acquitrino dove fare ciaff ciaff with little ducks

i soliti 90 km a canna? ahia che mal di gambe...
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
OK, io l'ho buttata lì perchè il meteo forse ci grazia e magari io riesco a ritagliarmi la giornata.
Ci sentiamo in seguito, grazie 1000. ;-)
ok domani non lavoro alla mattina. In compenso dovrei essere a casa entro le 15.45 così riesco a passare dal PORFI nel pomeriggio prima di lavorare verso sera.
Se vuoi un giro me lo faccio volentieri o-o
per chi volesse.....sabato si potrebbe andare a fare 4 salti a Madesimo...o meglio una giornata di ciclosaponato o mud&bike...come preferite, per chi volesse venire fatemelo sapere entro giovedì per il noleggio delle bici in loco (se volete potete portare la vostra mtb front, è fattibile sia la blu che la rossa).

non sarebbe male!! nel caso ci sta noleggiare il mezzo cattivo sia per il divertimento sia perchè la mia front è ancora piuttosto acciaccata.. però dovrei essere a casa per le 17.15 massimo per lavoro e Madesimo è lontano.. dimmi tu
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ok domani non lavoro alla mattina. In compenso dovrei essere a casa entro le 15.45 così riesco a passare dal PORFI nel pomeriggio prima di lavorare verso sera.
Se vuoi un giro me lo faccio volentieri o-o
Ok, dai. Facciamo per le 9.30 al solito posto.
Domattina il meteo dovrebbe essere buono quasi ovunque, vediamo da che parte girano le eventuali nuvole e decidiamo la direzione.
Di sicuro torniamo prima delle ore 15.
A domani !! ;-)
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
non sarebbe male!! nel caso ci sta noleggiare il mezzo cattivo sia per il divertimento sia perchè la mia front è ancora piuttosto acciaccata.. però dovrei essere a casa per le 17.15 massimo per lavoro e Madesimo è lontano.. dimmi tu
viste le previsioni meteo credo che faremo 1/2 giornata...ma è più facile che si sfori quell'orario che si riesca ad arrivare in tempo (sopratutto l'incognita intasamento auto è un bel ? )
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Lo sono patacca!!!!!
Solo che col vento che c'è la strada si impenna!!!!!
Se va avanti così ti conviene portarti una vela.......e anche un ombrellone:mrgreen::mrgreen:
Ben tornato:mrgreen:
patacca di un patacca....neanche ai prof fanno fare una crono individuale di 90km....e per me quei 600mt di dislivello mi mettono non dicono in croce....ma mi permettono di spingere a dovere solo nell'ultima tornata, se mi gestisco (e lo scorso anno non mi sono gestito modalità antico legionario romano ADMINKIAM) ...sono mica come te!!!

anche oggi ho girato con vento simpaticamente frontale o di 3/4, per la vela ci pensa il mio lardominale, per l'ombrellone...spero che diluvi come lo scorso anno....che almeno mi "esalto":rosik:
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Se va avanti così è già buona che non nevichi........
L'altro giorno nel tratto di ritorno a mergozzo dove c'è la gelateria in leggera discesa a fatica si tenevano i 30kmh.....ovviamente sotto l'acqua....
Ho le scarpe che si stanno scollando a furia di infilarle nel forno per asciugarle:cry::cry::cry:
Dai che quest'anno forse riesco a venire a fare il tifo!!!!
tanto di ferie non si parla fino al 2015...
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Se va avanti così è già buona che non nevichi........
L'altro giorno nel tratto di ritorno a mergozzo dove c'è la gelateria in leggera discesa a fatica si tenevano i 30kmh.....ovviamente sotto l'acqua....
Ho le scarpe che si stanno scollando a furia di infilarle nel forno per asciugarle:cry::cry::cry:
Dai che quest'anno forse riesco a venire a fare il tifo!!!!
tanto di ferie non si parla fino al 2015...
non basta eventuale raffreddore e maldigola....anche il tifo????:mrgreen: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.