Finito oggi di imbiancare ... sono un artista
Domani mi testo sul lunghetto, tempo e gambe permettendo mi farei un Ghisa easy.
Ti trovo in giro?
...ecc'allá, vista 'a bella jurnata 'o sole, 'o Ghisá pò ashpettá
Finito oggi di imbiancare ... sono un artista
Domani mi testo sul lunghetto, tempo e gambe permettendo mi farei un Ghisa easy.
Ti trovo in giro?
SGAGNA IS BACK
echisenefotte direte voi
ecccciavete ragione
...se mi aggiuno io con un "LK is back" il commento da te postato aumenta logaritmicamente, scommettiamo?
Un saluto caro ai CM!
Ibondio hasn't left, but the saddle has never seen his assSGAGNA IS BACK
echisenefotte direte voi
ecccciavete ragione
CREDO CHE LK, come suo solito, abbia portato il 1/2 con se...io invece mi sono sparato un centinaio di km scarso di corsetta a piedi in questi gg di mare, anche se andavo sempre in direzione collina....ovviamente mi sono abbrustolito come un polipo sullo scoglio!!!Sono felicissimo che ENTRAMBI siate tornati alle sudate bici.
Ora, vedete un po' di risalire in sella e venire nel TL, che mi sono rotto di prendere acqua da solo!

Sono felicissimo che ENTRAMBI siate tornati alle sudate bici.
Ora, vedete un po' di risalire in sella e venire nel TL, che mi sono rotto di prendere acqua da solo!
ecco...m'hai sgamato....anche quest'anno ho fatto un pò di surf approfittando del reef e dell'"onda anomala" di VaraSSe....pensavate mica che andavo lì SOLO per la FUGAssa....Ormai faccio come i surfisti che cercano l'hotspot di onda buona...si studia la carta e si consultano piu' siti meteo, poi bici in auto e viaaaa...! Fatto cosi' per 3 settimane e alla fine di acqua seria, solo sulle Dolomiti...poi sempre scansata. Quella dolomitica,pero', e' stata memorabile!

?Finito oggi di imbiancare ... sono un artista
Domani mi testo sul lunghetto, tempo e gambe permettendo mi farei un Ghisa easy.
Ti trovo in giro?
...ecc'allá, vista 'a bella jurnata 'o sole, 'o Ghisá pò ashpettá
interessa un garmin 500 a prezzo modico?Ciaobbelli!!!!! allora tutto bene?? io tornai alcuni giorno or sono da una bella vacanza in Olanda con cancello al seguito (da 25 a 95km al giorno ma avendo dietro la donna sono stati chiaramente al puro cazzeggio, scoperta di loci ameni e usufrutto del panorama) dove per tutto il tempo ha dominato un vento oceanico di forte intensità e ostinatamente contrario, cambiamenti di tempo repentinei e freddo-pioggia a ondate. Al ritmo con il quale abbiamo affrontato il percorso il tutto mi ha divertito, non si può sempre dire lo stesso della mia ragazza. Abbiamo poi visitato in macchina parte Nord-orientale della Germania, Belgio, Lussemburgo e puntata in Francia.
Oggi volevo tornare alla bici vera dopo l'iron bike, ma stamattina il tempo era inverso.. penso che mangerò qualcosa e proverò tra poco un rischioso briazino di 3 orette.
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] il mio Sigma Rox 8.1 decedette a metà dell'iron bike, in seguito a un paio d'ore di pioggia vera.
ho provato in quel momento ad asciugarlo internamente, ieri ho cambiato la pila ma nulla, i circuiti interni non sembrano ossidati ma mio fratello con i suoi magici strumenti elettrotecnici ha diagnosticato la sua morte.
non rammento quando lo facesti arrivare (era il primo computer di quel modello commercializzato in Italia, ti ricordi?), si può ancora sperare in una riparazione/sostituzione o devo ricorrere ad altre soluzioni?
saluti!!!

tu porta tutto il cucuzzaro che ghe pensi mi!!Ciaobbelli!!!!!
@PORFI il mio Sigma Rox 8.1 decedette a metà dell'iron bike, in seguito a un paio d'ore di pioggia vera.
ho provato in quel momento ad asciugarlo internamente, ieri ho cambiato la pila ma nulla, i circuiti interni non sembrano ossidati ma mio fratello con i suoi magici strumenti elettrotecnici ha diagnosticato la sua morte.
non rammento quando lo facesti arrivare (era il primo computer di quel modello commercializzato in Italia, ti ricordi?), si può ancora sperare in una riparazione/sostituzione o devo ricorrere ad altre soluzioni?
saluti!!!
mi sa che [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] vende il suo Garmin 800...non so se aprezzo modico :-)interessa un garmin 500 a prezzo modico?
ecco...m'hai sgamato....anche quest'anno ho fatto un pò di surf approfittando del reef e dell'"onda anomala" di VaraSSe....pensavate mica che andavo lì SOLO per la FUGAssa....![]()
Il PoRFI SuRFIsta..!! Che inedito! Fuori le foto
Ecco .. Appunto ... Stamattina qui sembra novembre!
Fatti sentire nei prossimi giorni, vadoa mettere su la polenta![]()
![]()
Ciaooooooooooo

a malapena ho quelle in bdc, ancora più scarse quelle in mtb....figùrès on d sea!!!

Venderei 810, l'800 ho gia venduto un po di mesi fa...![]()