Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sono felicissimo che ENTRAMBI siate tornati alle sudate bici.
Ora, vedete un po' di risalire in sella e venire nel TL, che mi sono rotto di prendere acqua da solo!

En FRAncais: je suis tres content que vous soyez retournees les deux aux "suerees" velòs.
Maintenant, pensez bien de poser votre precieux "culottes" sur les selles et venir dans le TL, parce que je m'hai trompe le balles de pedaller sous l'eau moi seule!
 
Ultima modifica:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Sono felicissimo che ENTRAMBI siate tornati alle sudate bici.

Ora, vedete un po' di risalire in sella e venire nel TL, che mi sono rotto di prendere acqua da solo!
CREDO CHE LK, come suo solito, abbia portato il 1/2 con se...io invece mi sono sparato un centinaio di km scarso di corsetta a piedi in questi gg di mare, anche se andavo sempre in direzione collina....ovviamente mi sono abbrustolito come un polipo sullo scoglio!!!

:wacko:
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Sono felicissimo che ENTRAMBI siate tornati alle sudate bici.

Ora, vedete un po' di risalire in sella e venire nel TL, che mi sono rotto di prendere acqua da solo!

Ormai faccio come i surfisti che cercano l'hotspot di onda buona...si studia la carta e si consultano piu' siti meteo, poi bici in auto e viaaaa...! Fatto cosi' per 3 settimane e alla fine di acqua seria, solo sulle Dolomiti...poi sempre scansata. Quella dolomitica,pero', e' stata memorabile!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ormai faccio come i surfisti che cercano l'hotspot di onda buona...si studia la carta e si consultano piu' siti meteo, poi bici in auto e viaaaa...! Fatto cosi' per 3 settimane e alla fine di acqua seria, solo sulle Dolomiti...poi sempre scansata. Quella dolomitica,pero', e' stata memorabile!
ecco...m'hai sgamato....anche quest'anno ho fatto un pò di surf approfittando del reef e dell'"onda anomala" di VaraSSe....pensavate mica che andavo lì SOLO per la FUGAssa....:-x
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bentornati a tutti, ai pedalatori vacanzieri e a chi si è goduto il mare e le vacanze in altro modo.
Io ho più o meno sempre pedalato, al mare e in montagna, senza esagerare (a parte domenica scorsa) ma divertendomi molto.
@fif.com pedala pedala........l'acqua, quando diventa una costante, si trasforma in una condizione........trascurabile :mrgreen::mrgreen:
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Ciaobbelli!!!!! allora tutto bene?? io tornai alcuni giorno or sono da una bella vacanza in Olanda con cancello al seguito (da 25 a 95km al giorno ma avendo dietro la donna sono stati chiaramente al puro cazzeggio, scoperta di loci ameni e usufrutto del panorama) dove per tutto il tempo ha dominato un vento oceanico di forte intensità e ostinatamente contrario, cambiamenti di tempo repentinei e freddo-pioggia a ondate. Al ritmo con il quale abbiamo affrontato il percorso il tutto mi ha divertito, non si può sempre dire lo stesso della mia ragazza :mrgreen:. Abbiamo poi visitato in macchina parte Nord-orientale della Germania, Belgio, Lussemburgo e puntata in Francia.
Oggi volevo tornare alla bici vera dopo l'iron bike, ma stamattina il tempo era inverso.. penso che mangerò qualcosa e proverò tra poco un rischioso briazino di 3 orette.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] il mio Sigma Rox 8.1 decedette a metà dell'iron bike, in seguito a un paio d'ore di pioggia vera.
ho provato in quel momento ad asciugarlo internamente, ieri ho cambiato la pila ma nulla, i circuiti interni non sembrano ossidati ma mio fratello con i suoi magici strumenti elettrotecnici ha diagnosticato la sua morte.
non rammento quando lo facesti arrivare (era il primo computer di quel modello commercializzato in Italia, ti ricordi?), si può ancora sperare in una riparazione/sostituzione o devo ricorrere ad altre soluzioni :cry:?
saluti!!!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Finito oggi di imbiancare ... sono un artista ;-)
Domani mi testo sul lunghetto, tempo e gambe permettendo mi farei un Ghisa easy.
Ti trovo in giro?

...ecc'allá, vista 'a bella jurnata 'o sole, 'o Ghisá pò ashpettá

Ecco .. Appunto ... Stamattina qui sembra novembre!
Fatti sentire nei prossimi giorni, vadoa mettere su la polenta :-x :-x

Ciaooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciaobbelli!!!!! allora tutto bene?? io tornai alcuni giorno or sono da una bella vacanza in Olanda con cancello al seguito (da 25 a 95km al giorno ma avendo dietro la donna sono stati chiaramente al puro cazzeggio, scoperta di loci ameni e usufrutto del panorama) dove per tutto il tempo ha dominato un vento oceanico di forte intensità e ostinatamente contrario, cambiamenti di tempo repentinei e freddo-pioggia a ondate. Al ritmo con il quale abbiamo affrontato il percorso il tutto mi ha divertito, non si può sempre dire lo stesso della mia ragazza :mrgreen:. Abbiamo poi visitato in macchina parte Nord-orientale della Germania, Belgio, Lussemburgo e puntata in Francia.
Oggi volevo tornare alla bici vera dopo l'iron bike, ma stamattina il tempo era inverso.. penso che mangerò qualcosa e proverò tra poco un rischioso briazino di 3 orette.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] il mio Sigma Rox 8.1 decedette a metà dell'iron bike, in seguito a un paio d'ore di pioggia vera.
ho provato in quel momento ad asciugarlo internamente, ieri ho cambiato la pila ma nulla, i circuiti interni non sembrano ossidati ma mio fratello con i suoi magici strumenti elettrotecnici ha diagnosticato la sua morte.
non rammento quando lo facesti arrivare (era il primo computer di quel modello commercializzato in Italia, ti ricordi?), si può ancora sperare in una riparazione/sostituzione o devo ricorrere ad altre soluzioni :cry:?
saluti!!!
interessa un garmin 500 a prezzo modico?
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ciaobbelli!!!!!

@PORFI il mio Sigma Rox 8.1 decedette a metà dell'iron bike, in seguito a un paio d'ore di pioggia vera.
ho provato in quel momento ad asciugarlo internamente, ieri ho cambiato la pila ma nulla, i circuiti interni non sembrano ossidati ma mio fratello con i suoi magici strumenti elettrotecnici ha diagnosticato la sua morte.
non rammento quando lo facesti arrivare (era il primo computer di quel modello commercializzato in Italia, ti ricordi?), si può ancora sperare in una riparazione/sostituzione o devo ricorrere ad altre soluzioni :cry:?
saluti!!!
tu porta tutto il cucuzzaro che ghe pensi mi!!
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
ecco...m'hai sgamato....anche quest'anno ho fatto un pò di surf approfittando del reef e dell'"onda anomala" di VaraSSe....pensavate mica che andavo lì SOLO per la FUGAssa....:-x

Il PoRFI SuRFIsta..!! Che inedito! Fuori le foto
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Buongiorno a tutti !!!

Ecco .. Appunto ... Stamattina qui sembra novembre!
Fatti sentire nei prossimi giorni, vadoa mettere su la polenta :-x :-x

Ciaooooooooooo

Ah ah ha non me lo dire.....io ho gia usato il gilet antivento ma di pomeriggio però!!!

mi sa che @Marcomi vende il suo Garmin 800...non so se aprezzo modico :-)

Venderei 810, l'800 ho gia venduto un po di mesi fa...o-o

a malapena ho quelle in bdc, ancora più scarse quelle in mtb....figùrès on d sea!!!

Va che ti si allunga solo il naso !!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.