SORRY...ME LA SONO DORMITA BELLAMENTE!!!
:rosik:
Ma si dai, hai fatto bene ... te la sei meritata

io avevo avvisato ieri sera![]()
Vero, ma tranquillo che ci rifacciamo presto

[MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] .... Cattivi :)
http://app.strava.com/activities/177189525
Super Chiappa oggi mi ha scarrozzato :)
Bella sgambata stamattina ... 100 km tondi tondi a buon ritmo senza ammazzarsi.
E come sempre in ottima compagnia

Il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ultimamente ha una gran gamba... o siamo noi che siamo scarsi?
![]()
Guarda ... Servita su un piatto d argento ... L' unica gran gamba qui è quella che non avete mai visto
Tutte e due
Un punto kop per me...ero stanco dell'uscita mattutina di ieri:rosik:
Tutte e 3 ... vedi sopra
... o siamo noi che siamo scarsi?



