Mi raccomando la puntualità![]()
Per essere sicuro ... dormo lì :-)
Mi raccomando la puntualità![]()
Ragazzi.....
Mavic ha spalancato le porte agli sconti su abbigliamento, tubolari e qualche copertone. Mediamente un 15%, che aggiunto al 10% sgagnico....fate voi!!! Io qualche millino di roba l'ho accattato!!!
Ragazzi.....
Mavic ha spalancato le porte agli sconti su abbigliamento, tubolari e qualche copertone. Mediamente un 15%, che aggiunto al 10% sgagnico....fate voi!!! Io qualche millino di roba l'ho accattato!!!
Buondì bella gente ...
Ieri sera sgambatina nel piattume ad Est ... praticamente senza traffico me la son proprio gustata
Domani alla fine il meteo sembra essere favorevole:
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/1
Pertanto:
- io e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ci troviamo alle 7.30 in cima al cavalcavia Buccari
- [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] vedi tu, se ti va dim raggiungerci lì il tragitto potrebbe essere più o meno questo: https://www.google.it/maps/dir/45.4...0x4786c690dfd50285:0x5e9c8f7a741fc6dd!1m0!3e0
Da lì puntiamo a Nord passando da Milano2, Cologno M.se, Brugherio ecc ecc ecc ...
Altrimenti un'alternativa potrebbe essere questa:
https://www.google.it/maps/dir/45.4...0x4786c6c56b2f8b07:0xce79a9ead4069f33!1m0!3e0
e trovarci in zona Parco Lambro.
Ci facci sapere
- [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... alla fine che fai????
PS: [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ti mando un MP con il mio numero di cellulare, per ogni evenienza![]()


ottimo ed abbondante![]()
va benissimo sul buccari 7.30, con un delta di 5 minuti essendo la prima volta che vengo li
orario a/r perfetti, seguo voi mi va bene tutto
mi hai anticipato riguardo lo scambio di cell per ogni evenienza dell'ultimo minuto
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii
[MENTION=12845]alominator[/MENTION].....e anche la tua è nei box che scalpita!!!@alominator sciura bike is ready
dai...dovrei esserci!!!Ottimo
7.30 sul Buccari e via... okappa???
Ehi brutta gente ... facciamo che vi saluto vah ... da domani sono in ferie ... quindi bazzicherò molto meno qui dentro ...
Buone vacanze a tutti quanti e nel caso facciate un salto sul lago per una pedalata fatevi sentire ... se sono in giro si organizza più che volentieri
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dai...dovrei esserci!!!




SORRY...ME LA SONO DORMITA BELLAMENTE!!!dai...dovrei esserci!!!
SORRY...ME LA SONO DORMITA BELLAMENTE!!!
:rosik:

Il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ultimamente ha una gran gamba@Rombo di tuorlo @PORFI .... Cattivi :)
[url]http://app.strava.com/activities/177189525[/URL]
Super Chiappa oggi mi ha scarrozzato :)
... o siamo noi che siamo scarsi?
Il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ultimamente ha una gran gamba... o siamo noi che siamo scarsi?
![]()
