Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Per essere sicuro ... dormo lì :-)
th
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ragazzi.....

Mavic ha spalancato le porte agli sconti su abbigliamento, tubolari e qualche copertone. Mediamente un 15%, che aggiunto al 10% sgagnico....fate voi!!! Io qualche millino di roba l'ho accattato!!!

mag presente, in attesa di risposta sul 25% per le Ksyrium 125 ... :mrgreen: con:
1 YKSION PRO GRIPLINK
1 YKSION PRO POWERLINK

grassie

edit: pro non cxr ... bigolo che sono
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente ...
Ieri sera sgambatina nel piattume ad Est ... praticamente senza traffico me la son proprio gustata ;-)

Domani alla fine il meteo sembra essere favorevole:
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/1

Pertanto:
- io e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ci troviamo alle 7.30 in cima al cavalcavia Buccari
- [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] vedi tu, se ti va dim raggiungerci lì il tragitto potrebbe essere più o meno questo: https://www.google.it/maps/dir/45.4...0x4786c690dfd50285:0x5e9c8f7a741fc6dd!1m0!3e0

Da lì puntiamo a Nord passando da Milano2, Cologno M.se, Brugherio ecc ecc ecc ...

Altrimenti un'alternativa potrebbe essere questa:
https://www.google.it/maps/dir/45.4...0x4786c6c56b2f8b07:0xce79a9ead4069f33!1m0!3e0

e trovarci in zona Parco Lambro.

Ci facci sapere ;-)

- [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... alla fine che fai????

PS: [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ti mando un MP con il mio numero di cellulare, per ogni evenienza ;-)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Buondì bella gente ...
Ieri sera sgambatina nel piattume ad Est ... praticamente senza traffico me la son proprio gustata ;-)

Domani alla fine il meteo sembra essere favorevole:
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/1

Pertanto:
- io e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ci troviamo alle 7.30 in cima al cavalcavia Buccari
- [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] vedi tu, se ti va dim raggiungerci lì il tragitto potrebbe essere più o meno questo: https://www.google.it/maps/dir/45.4...0x4786c690dfd50285:0x5e9c8f7a741fc6dd!1m0!3e0

Da lì puntiamo a Nord passando da Milano2, Cologno M.se, Brugherio ecc ecc ecc ...

Altrimenti un'alternativa potrebbe essere questa:
https://www.google.it/maps/dir/45.4...0x4786c6c56b2f8b07:0xce79a9ead4069f33!1m0!3e0

e trovarci in zona Parco Lambro.

Ci facci sapere ;-)

- [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... alla fine che fai????

PS: [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ti mando un MP con il mio numero di cellulare, per ogni evenienza ;-)

ottimo ed abbondante ;-) o-o
va benissimo sul buccari 7.30, con un delta di 5 minuti essendo la prima volta che vengo li :mrgreen:
orario a/r perfetti, seguo voi mi va bene tutto o-o
mi hai anticipato riguardo lo scambio di cell per ogni evenienza dell'ultimo minuto
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ottimo ed abbondante ;-) o-o
va benissimo sul buccari 7.30, con un delta di 5 minuti essendo la prima volta che vengo li :mrgreen:
orario a/r perfetti, seguo voi mi va bene tutto o-o
mi hai anticipato riguardo lo scambio di cell per ogni evenienza dell'ultimo minuto
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Perfetto ... tuo numero registrato ;-)
A domani

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehi brutta gente ... facciamo che vi saluto vah ... da domani sono in ferie ... quindi bazzicherò molto meno qui dentro ...
Buone vacanze a tutti quanti e nel caso facciate un salto sul lago per una pedalata fatevi sentire ... se sono in giro si organizza più che volentieri ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Marco, ciao, buone vacanze.
Io sono giù a Careno. Se scendi per qualche cosa di facile, fatti vivo.
Ciao, Fra
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Ehi brutta gente ... facciamo che vi saluto vah ... da domani sono in ferie ... quindi bazzicherò molto meno qui dentro ...
Buone vacanze a tutti quanti e nel caso facciate un salto sul lago per una pedalata fatevi sentire ... se sono in giro si organizza più che volentieri ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Buone vacanze !!!

e buone vacanze a tutti !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.