Ciao ragazzi, come state? Tutto bene? A parte i manicotti di qualcuno...ah ah ah !!
[MENTION=41729]talver[/MENTION] complimenti davvero per l'impresa !!!
[MENTION=41729]talver[/MENTION] complimenti davvero per l'impresa !!!
...che impresa!Ciao belli!!! come state? vi sono mancato? alla fin della fiera anche stavolta sono sopravvissuto![]()

uscito alle 12:30 in modalità
uno con
ovvero con Vianini che "causa" gara alle 17 mi ha detto se vuoi esco ma non tiro
42 km a 37 di media
GioVianini è uomo d'onore....NON HA MAI MESSO IL NASO AVANTI...NEMMENO PER SBAGLIO, NEMMENO PER UN MILLIMETRO :-)

ci sono...se ti decidi a dire quanto corto è il pelo magari ci sono anche la mattina, giusto qualche km.@PORFI ... venerdì mattina sei aperto? Fino a che ora?
Che mi sa che il mio cerchio porteriore ha qualche raggio da registrare, emette dei simpatici tintinnii ...![]()
![]()
ci sono...se ti decidi a dire quanto corto è il pelo magari ci sono anche la mattina, giusto qualche km.
Poi vado a prendere qualche baguette per una 10di gg w/o bici, riapro per due settimane, me be vado la prima di settembre al mare ligure. Poi a ottobre vorrei tornare all'Oktoberfest di Stoccarda...ma nel caso lì la bici me la porto!!
Eh uomo ... non sono io quello del pelo corto venerdì mattina ... io avrei intenzione di partire verso le 7.30, puntare a nord, gironzolare un pochetto in Brianza e rientrare in the city verso le 11.30 ...
Giovedì ci organizziamo con [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ...
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] forse si aggrega ...
Te a che ora devi alzare la saracinesca?
Confermo la mia disponibilità x venerdì mattina
Metto però agli atti: previsioni con pioggia la mattina di venerdì...secondo 3bmeteo ad ora
Se confermate nei prossimi giorni nel caso un posticipo da ora di pranzo in poi sarebbe possibile?
Tu non sai in cosa ti stai cacciandoConfermo la mia disponibilità x venerdì mattina
Metto però agli atti: previsioni con pioggia la mattina di venerdì...secondo 3bmeteo ad ora
Se confermate nei prossimi giorni nel caso un posticipo da ora di pranzo in poi sarebbe possibile?
, se non vuoi prendere acqua è meglio che ti dai alla macchia
, col cakkio che il @CHIAPPA rinuncia ad un'uscita per pioggia
... è perfino capace di negare l'evidenza.
@CHIAPPA per questa sera non so, car not ready ed è più facile che debba fare una missione per conto di Dio (ovvero mi ci manda mia moglie)
Tu non sai in cosa ti stai cacciando, se non vuoi prendere acqua è meglio che ti dai alla macchia
, col cakkio che il @CHIAPPA rinuncia ad un'uscita per pioggia
... è perfino capace di negare l'evidenza.
@CHIAPPA per questa sera non so, car not ready ed è più facile che debba fare una missione per conto di Dio (ovvero mi ci manda mia moglie)
![]()
I filtri aziendali non me lo fanno aprire, chi è ... ?Maddai ... per ora danno proprio 4 gocce ... fattibilissimo
Poi ... beh ... in effetti un paio di volte l'evidenza l'abbiamo an-negata :-)
Io stasera alle 18.30 sono sul Buccari ... vedi tu come sei messo Ivan, magari mandami sms sia per il si che per il no
Per la missione ... mentre stavo leggendo mi si è aperta in automatico questa finestra:
[url]http://static2.dmcdn.net/static/video/218/231/44132812:jpeg_preview_large.jpg?20120421183916[/URL]
con relativa musichetta :-) :-) :-) :-) :-)
I filtri aziendali non me lo fanno aprire, chi è ... ?
![]()
Per chi esce venerdi consiglio adeguato abbigliamento e "accessori" (vedi avatar)
Confermo x venerdì:-)Mmmmm ... nel pomeriggio ho un po' di faccende da sbrigare ...
Ad oggi comunque direi che il meteo non sembra tragico:
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/2
Ci aggiorniamo domani pomeriggio, così che anche le previsioni siano più affidabili
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... voi che fate??? Let me know![]()
Confermo x venerdì:-)
Ottimo
7.30 sul Buccari e via... okappa???
