Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
uscito alle 12:30 in modalità
uno con
ovvero con Vianini che "causa" gara alle 17 mi ha detto se vuoi esco ma non tiro
42 km a 37 di media

GioVianini è uomo d'onore....NON HA MAI MESSO IL NASO AVANTI...NEMMENO PER SBAGLIO, NEMMENO PER UN MILLIMETRO :-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
uscito alle 12:30 in modalità
uno con
ovvero con Vianini che "causa" gara alle 17 mi ha detto se vuoi esco ma non tiro
42 km a 37 di media

GioVianini è uomo d'onore....NON HA MAI MESSO IL NASO AVANTI...NEMMENO PER SBAGLIO, NEMMENO PER UN MILLIMETRO :-)

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... venerdì mattina sei aperto? Fino a che ora?
Che mi sa che il mio cerchio porteriore ha qualche raggio da registrare, emette dei simpatici tintinnii ... ;nonzo% ;nonzo%
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@PORFI ... venerdì mattina sei aperto? Fino a che ora?
Che mi sa che il mio cerchio porteriore ha qualche raggio da registrare, emette dei simpatici tintinnii ... ;nonzo% ;nonzo%
ci sono...se ti decidi a dire quanto corto è il pelo magari ci sono anche la mattina, giusto qualche km.

Poi vado a prendere qualche baguette per una 10di gg w/o bici, riapro per due settimane, me be vado la prima di settembre al mare ligure. Poi a ottobre vorrei tornare all'Oktoberfest di Stoccarda...ma nel caso lì la bici me la porto!!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ci sono...se ti decidi a dire quanto corto è il pelo magari ci sono anche la mattina, giusto qualche km.

Poi vado a prendere qualche baguette per una 10di gg w/o bici, riapro per due settimane, me be vado la prima di settembre al mare ligure. Poi a ottobre vorrei tornare all'Oktoberfest di Stoccarda...ma nel caso lì la bici me la porto!!

Eh uomo ... non sono io quello del pelo corto venerdì mattina ... io avrei intenzione di partire verso le 7.30, puntare a nord, gironzolare un pochetto in Brianza e rientrare in the city verso le 11.30 ...

Giovedì ci organizziamo con [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ...
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] forse si aggrega ...

Te a che ora devi alzare la saracinesca?
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Eh uomo ... non sono io quello del pelo corto venerdì mattina ... io avrei intenzione di partire verso le 7.30, puntare a nord, gironzolare un pochetto in Brianza e rientrare in the city verso le 11.30 ...

Giovedì ci organizziamo con [MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] ...
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] forse si aggrega ...

Te a che ora devi alzare la saracinesca?

Confermo la mia disponibilità x venerdì mattina
Metto però agli atti: previsioni con pioggia la mattina di venerdì...secondo 3bmeteo ad ora
Se confermate nei prossimi giorni nel caso un posticipo da ora di pranzo in poi sarebbe possibile?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Confermo la mia disponibilità x venerdì mattina
Metto però agli atti: previsioni con pioggia la mattina di venerdì...secondo 3bmeteo ad ora
Se confermate nei prossimi giorni nel caso un posticipo da ora di pranzo in poi sarebbe possibile?

Mmmmm ... nel pomeriggio ho un po' di faccende da sbrigare ...
Ad oggi comunque direi che il meteo non sembra tragico:

http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/2

Ci aggiorniamo domani pomeriggio, così che anche le previsioni siano più affidabili ;-)

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... voi che fate??? Let me know ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Confermo la mia disponibilità x venerdì mattina
Metto però agli atti: previsioni con pioggia la mattina di venerdì...secondo 3bmeteo ad ora
Se confermate nei prossimi giorni nel caso un posticipo da ora di pranzo in poi sarebbe possibile?
Tu non sai in cosa ti stai cacciando:°°(, se non vuoi prendere acqua è meglio che ti dai alla macchiawhisp, col cakkio che il @CHIAPPA rinuncia ad un'uscita per pioggia:cassius:... è perfino capace di negare l'evidenza.
o-o @CHIAPPA per questa sera non so, car not ready ed è più facile che debba fare una missione per conto di Dio (ovvero mi ci manda mia moglie)smackbutt
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Tu non sai in cosa ti stai cacciando:°°(, se non vuoi prendere acqua è meglio che ti dai alla macchiawhisp, col cakkio che il @CHIAPPA rinuncia ad un'uscita per pioggia:cassius:... è perfino capace di negare l'evidenza.
o-o @CHIAPPA per questa sera non so, car not ready ed è più facile che debba fare una missione per conto di Dio (ovvero mi ci manda mia moglie)smackbutt

Maddai ... per ora danno proprio 4 gocce ... fattibilissimo ;-)
Poi ... beh ... in effetti un paio di volte l'evidenza l'abbiamo an-negata :-)

Io stasera alle 18.30 sono sul Buccari ... vedi tu come sei messo Ivan, magari mandami sms sia per il si che per il no ;-)

Per la missione ... mentre stavo leggendo mi si è aperta in automatico questa finestra:

http://static2.dmcdn.net/static/video/218/231/44132812:jpeg_preview_large.jpg?20120421183916

con relativa musichetta :-) :-) :-) :-) :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Maddai ... per ora danno proprio 4 gocce ... fattibilissimo ;-)
Poi ... beh ... in effetti un paio di volte l'evidenza l'abbiamo an-negata :-)

Io stasera alle 18.30 sono sul Buccari ... vedi tu come sei messo Ivan, magari mandami sms sia per il si che per il no ;-)

Per la missione ... mentre stavo leggendo mi si è aperta in automatico questa finestra:

[url]http://static2.dmcdn.net/static/video/218/231/44132812:jpeg_preview_large.jpg?20120421183916[/URL]

con relativa musichetta :-) :-) :-) :-) :-)
I filtri aziendali non me lo fanno aprire, chi è ... ?
omen_4_big.jpg
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ragazzi.....

Mavic ha spalancato le porte agli sconti su abbigliamento, tubolari e qualche copertone. Mediamente un 15%, che aggiunto al 10% sgagnico....fate voi!!! Io qualche millino di roba l'ho accattato!!!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.