Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Uahahahah, solo l'11 settembre poteva nascere :))):
Smack ;-) (non a te robi :cool:)
...in effetti...., vabbhè non è tanto il giorno quest'anno a esser peculiare, quanto il traguardo...mezzo secolo comincia a esser articolo davvero per cultori del Vintage..
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Domanda per chi usa il Ticker come conteggio km: anche a voi non si aggiorna la cifra da ieri, pur ripetendo le stesse operazioni di upload?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Appena rientrato dopo un favoloso giro col Madbee. Menaggio-Croce e Osteno fino a Casasco.
Per tornare a Nesso ho totalizzato il mio max km: 93km e 2100metri d+

Che dire, un Santo, praticamente SimonTemplar
Graaaaaaxie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Appena rientrato dopo un favoloso giro col Madbee. Menaggio-Croce e Osteno fino a Casasco.
Per tornare a Nesso ho totalizzato il mio max km: 93km e 2100metri d+

Che dire, un Santo, praticamente SimonTemplar
Graaaaaaxie

azz ci stai dando dentro ;)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E anche oggi... giro brianzolo con acquazzone... :-(
Partito da casa con qualche raggio di sole, arrivato a Torrevilla con pioggia autunnale.
Vabbeh, tanto volevo fare un giro breve, me la sono cavata con 80 km e dislivello da "asilo nido".
Domenica si fa sul serio.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma che freddo faceva stamattina?;nonzo%
16 agosto ma sembrava metà marzo;nonzo%
Ho fatto i primi 20km con la mantellina, in agosto con il sole;nonzo%

lascia stare :bua: ... a metà salita verso castello tesino ha iniziato a piovere e ha continuato per i restanti 25km di salita\discesa e abbiamo dovuto rinunciare al passo brocon ... ci siamo fermati in galleria per levare le scarpe e frizionarci i piedi ghiacciati :wacko::wacko:
li mort ... 16 agosto :bua::bua::bua:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Uhff....oggi rientro al lavoro.
Ieri però gran finale ciclistico vacanziero.
Lucomagno, Oberalp, Gottardo, un bel tris di passi alpini tutti molto pedalabili sebbene parecchio lunghi. Lucomagno e Oberalp fatti benino, ho sofferto sul Gottardo per il forte vento contrario che sommato alla stanchezza già accumulata l'ha reso più duro di quel che è.
Alla fine poco più di 160 km e 3430 di dislivello in una giornata bella ma abbastanza freddina per la stagione.
Panorami mozzafiato.
Ora si torna al quotidiano però ho un bel ricordo in più nel mio cassetto.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Braaaaavo.

In compenso non ti sei perso nulla sul Lago: stamattina ha piovuto ed ora è ancora coperto.
Forse giruzzo pomeridiano

Ciao, lavoratori.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno a tutti.....
dai che si ricomincia :ola::-)

Uhff....oggi rientro al lavoro.
Ieri però gran finale ciclistico vacanziero.
Lucomagno, Oberalp, Gottardo, un bel tris di passi alpini tutti molto pedalabili sebbene parecchio lunghi. Lucomagno e Oberalp fatti benino, ho sofferto sul Gottardo per il forte vento contrario che sommato alla stanchezza già accumulata l'ha reso più duro di quel che è.
Alla fine poco più di 160 km e 3430 di dislivello in una giornata bella ma abbastanza freddina per la stagione.
Panorami mozzafiato.
Ora si torna al quotidiano però ho un bel ricordo in più nel mio cassetto.

Bravi bravi, che ci vuole qualcuno che tiri su il PIL di questa povera Italia!!!!
Breve uscita per me questa mattina, una 60ina di km, con ello e rientro da Onno causa schiena dolorante di Giovanni e solita doccia da Valbrona a casa ... e vabbeh ... quest' ann l'è
inscì :-x

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... Tutto OK o sei annegato nella tempera???
Guarda che nesso e giro del lago ti aspettano eh ... fatti sentire ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bravi bravi, che ci vuole qualcuno che tiri su il PIL di questa povera Italia!!!!
Breve uscita per me questa mattina, una 60ina di km, con ello e rientro da Onno causa schiena dolorante di Giovanni e solita doccia da Valbrona a casa ... e vabbeh ... quest' ann l'è
inscì :-x

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... Tutto OK o sei annegato nella tempera???
Guarda che nesso e giro del lago ti aspettano eh ... fatti sentire ;-)

Finito oggi di imbiancare ... sono un artista ;-)
Domani mi testo sul lunghetto, tempo e gambe permettendo mi farei un Ghisa easy.
Ti trovo in giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.