Magari è il compleanno di qualcuno...Cosa succede l'11 settembre?magari in USA è una data significativa ... Ma qui da noi non riesco a collegare l'11 settembre a nulla
P.s. Non è che al mare sia andata tanto meglio che sui monti

Magari è il compleanno di qualcuno...Cosa succede l'11 settembre?magari in USA è una data significativa ... Ma qui da noi non riesco a collegare l'11 settembre a nulla
P.s. Non è che al mare sia andata tanto meglio che sui monti

Magari è il compleanno di qualcuno...![]()

...in effetti...., vabbhè non è tanto il giorno quest'anno a esser peculiare, quanto il traguardo...mezzo secolo comincia a esser articolo davvero per cultori del Vintage..Uahahahah, solo l'11 settembre poteva nascere
Smack(non a te robi
)
Appena rientrato dopo un favoloso giro col Madbee. Menaggio-Croce e Osteno fino a Casasco.
Per tornare a Nesso ho totalizzato il mio max km: 93km e 2100metri d+
Che dire, un Santo, praticamente SimonTemplar
Graaaaaaxie




Ma che freddo faceva stamattina?
16 agosto ma sembrava metà marzo
Ho fatto i primi 20km con la mantellina, in agosto con il sole![]()
... a metà salita verso castello tesino ha iniziato a piovere e ha continuato per i restanti 25km di salita\discesa e abbiamo dovuto rinunciare al passo brocon ... ci siamo fermati in galleria per levare le scarpe e frizionarci i piedi ghiacciati 




Magari è il compleanno di qualcuno...![]()
Ma che freddo faceva stamattina?
16 agosto ma sembrava metà marzo
Ho fatto i primi 20km con la mantellina, in agosto con il sole![]()
Bene. Stai sicuro che ti becchi gli auguri di tutti noi.Per esempio, il mio!

Per esempio, il mio!
Buongiorno a tutti.....
dai che si ricomincia:-)
Uhff....oggi rientro al lavoro.
Ieri però gran finale ciclistico vacanziero.
Lucomagno, Oberalp, Gottardo, un bel tris di passi alpini tutti molto pedalabili sebbene parecchio lunghi. Lucomagno e Oberalp fatti benino, ho sofferto sul Gottardo per il forte vento contrario che sommato alla stanchezza già accumulata l'ha reso più duro di quel che è.
Alla fine poco più di 160 km e 3430 di dislivello in una giornata bella ma abbastanza freddina per la stagione.
Panorami mozzafiato.
Ora si torna al quotidiano però ho un bel ricordo in più nel mio cassetto.

Bravi bravi, che ci vuole qualcuno che tiri su il PIL di questa povera Italia!!!!
Breve uscita per me questa mattina, una 60ina di km, con ello e rientro da Onno causa schiena dolorante di Giovanni e solita doccia da Valbrona a casa ... e vabbeh ... quest' ann l'è
inscì
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... Tutto OK o sei annegato nella tempera???
Guarda che nesso e giro del lago ti aspettano eh ... fatti sentire![]()