Ho letto l'articolo , comprendo che tutte queste sostanze servano a migliorare le prestazioni.
Ma i lassativi ? Li avranno usati forse per inserire nelle borracce degli avversari ?
I lassativi hanno più o meno lo stesso scopo dei diuretici richiamando i liquidi dai tessuti ma a differenza di questi hanno il 'vantaggio' di essere reperibili senza prescrizione medica ma lo 'svantaggio' di eliminare oltre a liquidi e scorie anche potassio e magnesio, sono quindi anche più pericolosi dei diuretici se assunti a sproposito.


che si sa di un caso di presunto insabbiamento nella GF piu' importante della penisola edizione 2013..?