troppo presto per meciao a tutti, mi porto avanti ma il bel tempo induce voglia di pedalare: sabato mattina volevo fare un corto mattiniero, tipo 6.30-9.30 o 7-10, temo piattone visto lo scarso tempo a disposizione. se qualcuno ha voglia di sgasare un pò in pianura e farmi compagnia son ben contento![]()
Nessun programma. ...kip in tachprogrammi per il weekend??
Io ci sono!
per solidarieta' oggi mi sono strappato il quadricipite destro (gamba buona)
peccato.....
![]()
programmi per il weekend??
Io ci sono!



Sella troppo alta lavora male il bacino, ondeggia. Praticamene ti rompi schiena e
Se invece alzi la sella senza esagerare, rimanendo nei canoni biomeccanici, sentirai subito dolore alle articolazioni, perchè vengono sollecitate da una maggiore ampiezza del gesto atletico, lavorando quindi con uno "stiramento" maggiore. Idem per i muscoli. Però basta abituarsi al nuovo movimento, e i dolori spariscono.
Sulla bici da corsa tengo la sella un pochino più alta rispetto alla MTB. E infatti alla prima uscita in bici da corsa ho sempre dei dolorini alle gambe. Poi dalla seconda uscita spariscono.
Grande Mag per la prestazione.
Vedrai che è solo un filo infiammato, un po' di riposo e torni la schiappa di sempre!![]()
non mi fermo davanti ad un muscolo. Andro' piano, ma vado lo stesso e se fa troppo male mi fermo. Tu piuttosto? Che ha detto il medico (a parte...."sono 150.000 per la visita, grazie)?
cazzo sei, superman?![]()
non mi fermo davanti ad un muscolo. Andro' piano, ma vado lo stesso e se fa troppo male mi fermo. Tu piuttosto? Che ha detto il medico (a parte...."sono 150.000 per la visita, grazie)?
![]()


io per sabato mattina fast&flat ci sono...anche xchè poi per una settimana seguo i consigli sia di Vecchioni che di Baglioni... [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] & [MENTION=47842]mag[/MENTION]....allora vi tocca uscire con me che tanto il mio ritmo è costantemente fra la curvatura del divano e il nonvadouncasso![]()
Opporcamiseria !!! :rosik:100 per la visita ... fanculo
2 possibilità
1) tendinite
2) tendinite + frattura da stress alla testa del perone
solo una rmn può determinare la causa (altri centoni ...)

Opporcamiseria !!! :rosik:
Ma non ti ha prescritto nemmeno un anti-infiammatorio ??
Se non vuoi assumere farmaci per via orale, il ginocchio lo puoi curare anche con qualche applicazione cutanea di pomate analgesiche (tipo Voltaren emulgel), che pur non agendo in profondità riescono comunque ad alleviare l'infiammazione più esterna dell'articolazione.
io per sabato mattina fast&flat ci sono...anche xchè poi per una settimana seguo i consigli sia di Vecchioni che di Baglioni... [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] & [MENTION=47842]mag[/MENTION]....allora vi tocca uscire con me che tanto il mio ritmo è costantemente fra la curvatura del divano e il nonvadouncasso![]()
Si beh... dicevo Voltaren per dirne una...si, si,
devo fare tecarterapia o ultasuoni (ma sono tutti chiusi, cazzo, i miei fisio aprono tutti sett prox)
nel frattempo sto mettendo schiuma antinfiammatoria e ghiaccio
analgesico non mi importa molto, il dolore me lo tengo, preferisco lavorare sull'infiammazione (il voltaren emugel è praticamente inutile, come i cerotti, per esperienza, molto più efficace l'artrosilene)

Opporcamiseria !!! :rosik:
Ma non ti ha prescritto nemmeno un anti-infiammatorio ??
Se non vuoi assumere farmaci per via orale, ...
....ci sono le supposte....hai provato a chiamare DeltaMedica? Nel caso siano aperti e nel caso tu abbia fatto la visita medica sportiva da loro con il modulo FRT, richiedi la DeltaCard che ti garantisce uno sconto del 10%....si, si,
devo fare tecarterapia o ultasuoni (ma sono tutti chiusi, cazzo, i miei fisio aprono tutti sett prox)
nel frattempo sto mettendo schiuma antinfiammatoria e ghiaccio
analgesico non mi importa molto, il dolore me lo tengo, preferisco lavorare sull'infiammazione (il voltaren emugel è praticamente inutile, come i cerotti, per esperienza, molto più efficace l'artrosilene)
cool, se ti va di uscire prestino (non per forza all'alba ma) io mi aggrego volentieri. però devo essere tassativamente a casa alle 10 max
partenza 7:30 Slunga Rubattino rientro 10 ci sta "tranquillamente" un Gerno, Monticello Inner e volendo anche Sirtori....