Infatti...... io non "celo" e ci vivo benissimo "listesso".E per Chi non ha il profilo facebook?????
E si che mi conosciChe delusione se piattone sarà...nn ci sarò [emoji24][emoji24][emoji24]
Ciao "mr. Antipatia!" E' quasi definitivo, sappi che si parte da piazza castello, poi si prende di là, poi di qua, poi si va giù e poi un pochetto su, poi si gira a dx, drittone, svolta a sx , picchiata, rotonda seconda uscita, strappetto, discesina, ripiatto, strappo e arrivo.Ei simpatia.. Manco ci conosciamo e mi dai già del ....?
Ovviamente lo avevo messo,e l'ho scritto,ma non era uscito nulla.
Comunque grazie del link e scusa se ti ho fatto perdere 1 minuto..
No,troppa salita,gna posso fare..Ciao "mr. Antipatia!" E' quasi definitivo, sappi che si parte da piazza castello, poi si prende di là, poi di qua, poi si va giù e poi un pochetto su, poi si gira a dx, drittone, svolta a sx , picchiata, rotonda seconda uscita, strappetto, discesina, ripiatto, strappo e arrivo.
Chiaro? Adesso che sai tutto sei soddisfatto?:eek:
Quelle sono dopo la 6 rotonda con seconda uscita a dx se ricordo bene, cavolo a forza di girare in tondo mi ero pure persoScusate ma dopo lo strappetto e prima della discesina mettere delle curvette strettine ?::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Uscita l'anticipazione su CT di settembre...si parla di un percorso unico di 160 km con 3000 m +.
Arrivo a Superga e itinerario verso l'astigiano-albese, con passaggio da Canale, San Damiano d'Asti, Castelnuovo Don Bosco.
Iscrizione bloccate a 5000 iscritti di cui 1000 stranieri.
Uscita l'anticipazione su CT di settembre...si parla di un percorso unico di 160 km con 3000 m +.
Arrivo a Superga e itinerario verso l'astigiano-albese, con passaggio da Canale, San Damiano d'Asti, Castelnuovo Don Bosco.
Parla pure di un costo d'iscrizione di 60 euro che passano a 70 in loco. Cominciamo bene....
L'arrivo a Superga non mi sembra molto semplice dal punto di vista logistico.
Lo spazio è abbastanza ridotto.
Il versante dovrebbe esserequello di Baldissero....
Sono d'accordo con te. Senza arrivare alle montagne, ci sono salite collinari più interessanti.Il percorso mi delude parecchio, con tutte le montagne che ci sono attorno a Torino...
Cmq se fatta a tutta sarà davvero tosta :O
Il percorso mi delude parecchio, con tutte le montagne che ci sono attorno a Torino...
Cmq se fatta a tutta sarà davvero tosta :O
Sono d'accordo con te. Senza arrivare alle montagne, ci sono salite collinari più interessanti.