GF Torino 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ei simpatia.. Manco ci conosciamo e mi dai già del ....?
Ovviamente lo avevo messo,e l'ho scritto,ma non era uscito nulla.
Comunque grazie del link e scusa se ti ho fatto perdere 1 minuto..
Ciao "mr. Antipatia!" E' quasi definitivo, sappi che si parte da piazza castello, poi si prende di là, poi di qua, poi si va giù e poi un pochetto su, poi si gira a dx, drittone, svolta a sx , picchiata, rotonda seconda uscita, strappetto, discesina, ripiatto, strappo e arrivo.
Chiaro? Adesso che sai tutto sei soddisfatto?:mrgreen::eek:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao "mr. Antipatia!" E' quasi definitivo, sappi che si parte da piazza castello, poi si prende di là, poi di qua, poi si va giù e poi un pochetto su, poi si gira a dx, drittone, svolta a sx , picchiata, rotonda seconda uscita, strappetto, discesina, ripiatto, strappo e arrivo.
Chiaro? Adesso che sai tutto sei soddisfatto?:mrgreen::eek:
No,troppa salita,gna posso fare..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Scusate ma dopo lo strappetto e prima della discesina mettere delle curvette strettine ?::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Quelle sono dopo la 6 rotonda con seconda uscita a dx se ricordo bene, cavolo a forza di girare in tondo mi ero pure perso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque sarà una granfondo a tutti gli effetti e chi vuole intendere intenda, con arrivo a.............;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Dopo la delusione della Kappa Marathon era ora che Torino (capitale dello sport 2015) avesse finalmente una sua GF. Anni fa avevamo provato a organizzare una maratona sui pattini denominata delle Regge Sabaude con partenza a Venaria Reale, arrivo a Stupinigi con passaggio dal Castello di Rivoli. Non vi dico le difficolta organizzative per la chiusura delle strade tanto che abbiamo dovuto rinunciare. Da notare che era una maratona che poteva essere inserita nell'European Roller Cup.
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.225
88
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Uscita l'anticipazione su CT di settembre...si parla di un percorso unico di 160 km con 3000 m +.
Arrivo a Superga e itinerario verso l'astigiano-albese, con passaggio da Canale, San Damiano d'Asti, Castelnuovo Don Bosco.
Iscrizione bloccate a 5000 iscritti di cui 1000 stranieri.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
60
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Uscita l'anticipazione su CT di settembre...si parla di un percorso unico di 160 km con 3000 m +.
Arrivo a Superga e itinerario verso l'astigiano-albese, con passaggio da Canale, San Damiano d'Asti, Castelnuovo Don Bosco.
Iscrizione bloccate a 5000 iscritti di cui 1000 stranieri.

Parla pure di un costo d'iscrizione di 60 euro che passano a 70 in loco. Cominciamo bene....;nonzo%
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Uscita l'anticipazione su CT di settembre...si parla di un percorso unico di 160 km con 3000 m +.
Arrivo a Superga e itinerario verso l'astigiano-albese, con passaggio da Canale, San Damiano d'Asti, Castelnuovo Don Bosco.
Iscrizione bloccate a 5000 iscritti di cui 1000 stranieri.

L'arrivo a Superga non mi sembra molto semplice dal punto di vista logistico.
Lo spazio è abbastanza ridotto.
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
L'arrivo a Superga non mi sembra molto semplice dal punto di vista logistico.
Lo spazio è abbastanza ridotto.

ci arrivano i pro per la Milano Torino, ci arriveranno anche gli amatori. La piazza della basilica è sufficientemente ampia, ovviamente vietandone il parcheggio. Le docce ovviamente saranno con tutta probabilità a valle (velodromo?? mia ipotesi del momento)
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Uscita l'anticipazione su CT di settembre...si parla di un percorso unico di 160 km con 3000 m +.
Arrivo a Superga e itinerario verso l'astigiano-albese, con passaggio da Canale, San Damiano d'Asti, Castelnuovo Don Bosco.
Iscrizione bloccate a 5000 iscritti di cui 1000 stranieri.

azz! salita a Superga da quale versante??? Si sa qualcosa? sono molte le opzioni possibili.
mi chiedo infine come si possa arrivare a 3000 m. di d+ andando verso l'astigiano-albese. Sono curioso di sapere i dettagli del percorso :)
 
Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.125
146
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM