bomberos
Apprendista Cronoman
non hai capito niente del mio intervento: era un paradosso proprio per evidenziare la profonda incoerenza di chi sostiene che i caliper non frenino a sufficienza, che i dichi aumentino decisamente la sicurezza della frenata e, ciononostante, continua a girare con impianti frenanti tradizionali... leggi con calma tutta la discussione la prossima volta così mi eviti queste inutili precisazioni. grazie
"E la cosa che più mi fa sorridere è che la quasi totalità di coloro che si prodigano in improbabili analisi tecniche e meccaniche per esaltare la proverbiale " modulabilità", il confort ed addirittura la maggior SICUREZZA dei freni a disco continua imperterrito a mettere a repentaglio la sua vita coi tradizionali 2 fili 4 molle e 4 tacchette."
Secondo me tu hai sbagliato la risposta!!

l'importante è poter scegliere ..