me lo ha sostituito
con un altro s2 ? e ti fidi a ri-usarlo visto che hai avuto esperienza personale e non l'hai letto qua come tanti che sembrano non credere a questo problema ?
me lo ha sostituito
In un paese di disonesti cronici,quando si incontra un commerciante onesto lascia basiti...ma dopo 20 km cos'altro poteva fare se non sostituirtelo.
con un altro s2 ? e ti fidi a ri-usarlo visto che hai avuto esperienza personale e non l'hai letto qua come tanti che sembrano non credere a questo problema ?

Nonostante non abbia letto precedentemente questa discussione,sono stato un felicissimo possessore di questo tipo di copertone,4000 km. zero forature,a mio avviso un prodotto di alta gamma.
che lo sei stato, felice possessore, sono contento per te, ma quello che mi chiedevo io è riguardo al futuro, dopo che hai visto con i tuoi occhi un buco di 1cm sulla spalla, e non sei il solo, li userai di nuovo ?
in caso, hai molto coraggio sul serio, io non lo farei mai perchè se scoppia un copertone qualsiasi puoi dire è fatalità e non potevi evitarlo, ma dopo aver letto questa discussione e, nel tuo caso averne avuto esperienza diretta, non credo si possa più dire non lo potevo evitare
fermo restando che mi auguro i prossimi s2 scoppino tutti con bici ferma in garage
Ragazzi leggendo questa discussione mi viene male nonostante io sia assicurato. Ho montato una bella sfilza di 4000 II per adesso nessun problema il mio fornitore dice di non aver ricevuto nessuna lamentela
Mi auguro si tratti solo di una piccola partita difettosa.
In un paese di disonesti cronici,quando si incontra un commerciante onesto lascia basiti...ma dopo 20 km cos'altro poteva fare se non sostituirtelo.
Ciao a tutti oggi ero a 20km/h quando e' scoppiato anche a me di colpo il copertoncino in questione ... c'era un'abrasione e un foro di 2/3 mm che ha fatto scoppiare la camera d'aria che si e' sgonfiata di colpo.Il manto stradale in quel tratto era perfetto e nn abbiamo trovato ne vetri ne pezzi di metallo strani . Controllando a casa tutto il copertone ho cmq notato sulla spalla diverse abrasioni e microtagli dovuti a sfregamenti dell'asfalto in conseguenza di buche o solchi . Non so se nel mio caso sia stato a causa di un'abrasione che ha ceduto oppure un difetto strutturale , di sicuro la spalla e molto vulnerabile e sensibile ...
Ho le foto del copertone ma sono 4 mb e nn so come metterle se mi spiegate anche in privato ve le posto ciao
Simone
Ciao a tutti oggi ero a 20km/h quando e' scoppiato anche a me di colpo il copertoncino in questione ... c'era un'abrasione e un foro di 2/3 mm che ha fatto scoppiare la camera d'aria che si e' sgonfiata di colpo.Il manto stradale in quel tratto era perfetto e nn abbiamo trovato ne vetri ne pezzi di metallo strani . Controllando a casa tutto il copertone ho cmq notato sulla spalla diverse abrasioni e microtagli dovuti a sfregamenti dell'asfalto in conseguenza di buche o solchi . Non so se nel mio caso sia stato a causa di un'abrasione che ha ceduto oppure un difetto strutturale , di sicuro la spalla e molto vulnerabile e sensibile ...
Ho le foto del copertone ma sono 4 mb e nn so come metterle se mi spiegate anche in privato ve le posto ciao
Simone
Si sarebbe interessante vedere le foto, in ogni caso, una bella "grattuggiata" sull'asfalto l'hai data al copertoncino, per cui stabilire la natura delle abrasioni risulta un po' diffcile.Quanti Km hai percorso con quel copertoncino? Sarebbe interessante vedere le foto sia dell'esterno ma anche dell'interno.
Il copertone aveva si e no 1000 Km praticamente nuovo ... appena ho forato mi sono fermato .... le foto al momento nn me le carica ( faccio ''allega files'' sotto) , mi da errore .. ci riprovo piu tardi ..
simone
Provo vediamo se si vedono nn ho quella da dentro ... considerate che dentro e' praticamente intatta con un taglietto di 2 mm max :
![]()
![]()
![]()