Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.181
- 2.642
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Leshin non ti dimenticare che attualmente un certo Cancellara fa tutte le gare sulla Domane, anche se quella ha la geometria H1 ed invece la tua ha la geometria H2 si dice che i telai della Trek sono quelli che assorbono meglio le asperità della strada, difatti questo l'ho notato anche sulla mia madone 7.9 con geometria H1 (racing) e la trovo comodissima perché scendo riposato anche dopo giri lunghissimi che son stato sopra ininterrottamente per diverse oreCome dicevo l'ho usata solo una volta ma devo dire che assorbe davvero tutto.. a tal punto che per alcuni potrebbe persino diventare un difetto in quanto ti lascia molto isolato dalla strada.
Personalmente con i miei problemi di schiena ho trovato quello che stavo cercando ma non ho velleità corsaiole, quindi non saprei dirti se per una persona con quel tipo di esigenze possa comunque andare bene..
Certo è che se quello che cerchi è il comfort senza rinunciare alle caratteristiche della bici da corsa per me la Domane è davvero un ottima scelta.
Sarei curioso di provare anche altre bici votate all'endurance tipo una Roubaix o una Synapse giusto per poter fare un confronto..

Benvenuto campagnolista, mi sentivo il solo, di solito sulle trek hanno tutti 