(bdc) cosa prendo con 1000 euro??

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.881
3.275
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
si la olmo deep monta 50/34T compat
secondo me la bianchi ha più mercato in caso la volessi rivendere. tra veloce e 105 non c'è grossa differenza, se non che i ricambi shimano costano meno perchè prendendo per esempio pignoni tiagra (appena sotto il 105) quando dovrai cambiarli risparmierai alcune decine di € rispetto a campagnolo.

a favore di olmo il fatto che ha già la compact...

[email protected]

Novellino
23 Agosto 2014
20
0
Visita sito
Bici
corsa
ieri guardando sull usato ho trovato questa che ne dite?

Vendo bici Bianchi Via Nirone 7 C2C come nuova taglia 53 ( adatta per 170 - 178 cm ) con :
telaio in alluminio , forcella anteriore in carbonio , carro posteriore in carbonio,
reggisella in carbonio , canotto dello sterzo in carbonio , Cambio Campagnolo Veloce 10 v,
Cerchi Ambrosio WS 23 - Black , Freni Campagnolo Veloce , Sella San Marco
pedali Look grigi.
800€ trat.

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
ieri guardando sull usato ho trovato questa che ne dite?

Vendo bici Bianchi Via Nirone 7 C2C come nuova taglia 53 ( adatta per 170 - 178 cm ) con :
telaio in alluminio , forcella anteriore in carbonio , carro posteriore in carbonio,
reggisella in carbonio , canotto dello sterzo in carbonio , Cambio Campagnolo Veloce 10 v,
Cerchi Ambrosio WS 23 - Black , Freni Campagnolo Veloce , Sella San Marco
pedali Look grigi.
800€ trat.

mah... per quel prezzo (o poco di più) se cerchi bene forse rischi di trovarla nuova...

o-o

[email protected]

Novellino
23 Agosto 2014
20
0
Visita sito
Bici
corsa
chiedo scusa ma ora spulciando sul forum mi è sorto un altro dubbio? che differenza cè tra i vari telai ho letto che l'endurance è più comodo,,quindi domanda da inesperto è più comada la canyon ho la bianchi/olmo?

Ultima modifica: