non capisco, uno se non fa un piazzamento in una delle gf di altissimo livello è uno che ha un basso livello di allenamento e che dunque facendo un po' di corsa migliora perchè parte quasi da zero?
fare podi di categoria e piazzamenti assoluti implica un certo grado di allenamento in ogni caso! poi non è che sono tutti granfondisti, chi è fortissimo in volata, a cronometro alle gf magari non fa risultato ma non si può dire che sia gente con un basso livello di allenamento, ma forse ho frainteso quello che vuoi dire![]()
Allora stiamo parlando di due cose diverse, se faccio 20 gf all'anno e voglio risultati di sicuro non mi metto a correre se mi limito a fare gare di altra entità il discorso cambia.
Non ho fatto differenza tra atleti di serie A e atleti di serie B, tanto e vero che ho precisato c'è chi non corre le GF per scelte ed molto forte comunque. Tutto qua.
Poi raccontiamo che correre a piedi fa bene per la bici da corsa in stagione, credimi è un'eresia però fa niente, io continuo a non correre a piedi e gli altri che corrano o che facciano quello che vogliono.