Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:)))::)))::)))::))):


[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]: complimenti.
[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] / [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: bentornanti :mrgreen:
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: è sempre un piacere pedalare insieme o-o
ps: altri avvistamenti di fighe atomiche al segrino? WOW!

Per me no, vai troppo forte :-x :-x :-x

Eh cacchio ... ieri c'era in giro della gran fauna ;-)
Beh ... mica per niente è un'area proTETTA :-)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
se non ci fosse alexandria daddario sarei daccordo anche stavolta con te ... ma lei c'è :love[1]:

seriamente, è stata una decisione drastica ma non hai idea di quanto sia migliorata la qualità della vita
entro in casa, musica on in tutta la casa.
non ho un casso da fare (capita mai) ? libro, lavoro, pulisco la bici, ...
a tavola ci si parla finalmente
la mattina leggo il corriere online, vedo se è scoppiata la guerra o no, del resto frega sega tanto sono sempre le stesse -------te su cui litigano tutti e su cui io non posso fare nulla

sembra una decisione talebana, probabilmente lo è anche, ma sono contento di non avere più nulla a che fare con la tv
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.081
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
seriamente, è stata una decisione drastica ma non hai idea di quanto sia migliorata la qualità della vita
entro in casa, musica on in tutta la casa.
non ho un casso da fare (capita mai) ? libro, lavoro, pulisco la bici, ...
a tavola ci si parla finalmente
la mattina leggo il corriere online, vedo se è scoppiata la guerra o no, del resto frega sega tanto sono sempre le stesse -------te su cui litigano tutti e su cui io non posso fare nulla

sembra una decisione talebana, probabilmente lo è anche, ma sono contento di non avere più nulla a che fare con la tv
seriamente: anche io ho eliminato i programmi tv (diciamo al 95%) ma non la tv in se ... quindi si guarda generalmente serie\film che ci piacciono e nei momenti giusti (quindi non a tavola, ad esempio) un pò come se fossero un libro o-o
news da internet e da radiopop
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.081
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
un bella topa, ma roba per pedofili, sarà maggiorenne da un paio di settimane.

grazie per avermi dato del pedofilo :wacko:
la tipa, comunque, ha quasi 30 anni :-x
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] cerca "alexandra daddario true detective" e vedi .. ti devono piacere gli occhi molto molto molto grandi come a me :mrgreen::mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.081
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.081
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Visto di meglio...

Per i piattumatori, attendo news

o-o:-x
gli occhi? fatta la ricerca, nelle immagini non ho visto che c'ha gli occhi!

e voi come li chiamate ? :mrgreen:
oh mica ho detto che sia la più topa che esista: si parlava di un telefilm e li c'è lei
poi che vi devo dire? io non sono stato allattato al seno da piccolo e mi è rimasto il chiodo fisso :-x
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.