[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]: complimenti.
[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] / [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: bentornanti
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: è sempre un piacere pedalare insieme
ps: altri avvistamenti di fighe atomiche al segrino? WOW!
Per me no, vai troppo forte

Eh cacchio ... ieri c'era in giro della gran fauna
Beh ... mica per niente è un'area proTETTA :-)




