La tagli dovrebbe essere una 57
qui trovi le geometrie Colnago di un telaio analogo (da tanti anni sono le stesse): [url]http://colnago.com/geometry-cx-zero-alu/[/URL]
come puoi vedere, la 57 non c'è.
procedi alla misurazione come ti ho detto io...
La tagli dovrebbe essere una 57
diciamo in questo modo, io la bici ancora non l'ho scambiata, mi sono rivolto a voi per capirci qualcosa. Che taglia dovrebbe essere per andare bene per me che sono alto 182 cm?qui trovi le geometrie Colnago di un telaio analogo (da tanti anni sono le stesse): [url]http://colnago.com/geometry-cx-zero-alu/[/URL]
come puoi vedere, la 57 non c'è.
procedi alla misurazione come ti ho detto io...
diciamo in questo modo, io la bici ancora non l'ho scambiata, mi sono rivolto a voi per capirci qualcosa. Che taglia dovrebbe essere per andare bene per me che sono alto 182 cm?
Secondo me non c'è bisogno di essere pilota di F1 per comprarsi una ferrari o qualsiasi auto supersportiva, tanto meno aver indossato la maglia rosa per possedere una bici di alta gamma. Le bici per la maggior parte di noi sono giocattoli con cui condividiamo parecchie ore a settimana; ci devono emozionare ed appagare.
Ognuno libero di farlo in base ai propri gusti e possibilità, anche se poi è l'ultimo ad arrivare la traguardo oppure, per scelta, non partecipa ad alcuna competizione. L'importante è essere felici in quelle ore che si trascorrono in sella lontano dalle beghe di tutti i giorni.
Anche a me, come già detto, il logo del cavallino non fa impazzire, ma siccome siamo tutti diversi, sicuramente per qualcuno rappresenterà un valore aggiunto non da poco (vedi quanto business fanno i ferrari store in tutto il mondo).

ma è possibile che il mio rivenditoe non abbia ancora ricevuto cataloghi e montaggi con prezzi del nuovo c60 e v1r?
Parlo delle bici complete... telai nudi da montare quello che voglio...
cmq è un telaio di una eleganza MOSTRUOSA.
Ciao a tutti....mi è stato consigliato di rivolgermi qui...
Qualcuno sa dirmi il modello esatto di questa bici nelle foto? La forcella sembra blu, ma in realtà e cromata marcata Colnago. Cambio Campagnolo.
Grazie anticipatamente...
così non è facilissimo.... dovresti intanto fare una foto lato guarnitura in modo da vedere che modello di gruppo campagnolo monta più qualche altro dettaglio tipo scatola mc
anche una foto dell'adesivo che si vede sul piantone x vedere che tubazioni adotta
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
così non è facilissimo.... dovresti intanto fare una foto lato guarnitura in modo da vedere che modello di gruppo campagnolo monta più qualche altro dettaglio tipo scatola mc
anche una foto dell'adesivo che si vede sul piantone x vedere che tubazioni adotta