COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seroig

Novellino
5 Settembre 2014
5
0
Visita sito
Bici
Ancora niente
qui trovi le geometrie Colnago di un telaio analogo (da tanti anni sono le stesse): [url]http://colnago.com/geometry-cx-zero-alu/[/URL]

come puoi vedere, la 57 non c'è.

procedi alla misurazione come ti ho detto io...
diciamo in questo modo, io la bici ancora non l'ho scambiata, mi sono rivolto a voi per capirci qualcosa. Che taglia dovrebbe essere per andare bene per me che sono alto 182 cm?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Secondo me non c'è bisogno di essere pilota di F1 per comprarsi una ferrari o qualsiasi auto supersportiva, tanto meno aver indossato la maglia rosa per possedere una bici di alta gamma. Le bici per la maggior parte di noi sono giocattoli con cui condividiamo parecchie ore a settimana; ci devono emozionare ed appagare.
Ognuno libero di farlo in base ai propri gusti e possibilità, anche se poi è l'ultimo ad arrivare la traguardo oppure, per scelta, non partecipa ad alcuna competizione. L'importante è essere felici in quelle ore che si trascorrono in sella lontano dalle beghe di tutti i giorni.
Anche a me, come già detto, il logo del cavallino non fa impazzire, ma siccome siamo tutti diversi, sicuramente per qualcuno rappresenterà un valore aggiunto non da poco (vedi quanto business fanno i ferrari store in tutto il mondo).

Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Secondo me non c'è bisogno di essere pilota di F1 per comprarsi una ferrari o qualsiasi auto supersportiva, tanto meno aver indossato la maglia rosa per possedere una bici di alta gamma. Le bici per la maggior parte di noi sono giocattoli con cui condividiamo parecchie ore a settimana; ci devono emozionare ed appagare.
Ognuno libero di farlo in base ai propri gusti e possibilità, anche se poi è l'ultimo ad arrivare la traguardo oppure, per scelta, non partecipa ad alcuna competizione. L'importante è essere felici in quelle ore che si trascorrono in sella lontano dalle beghe di tutti i giorni.
Anche a me, come già detto, il logo del cavallino non fa impazzire, ma siccome siamo tutti diversi, sicuramente per qualcuno rappresenterà un valore aggiunto non da poco (vedi quanto business fanno i ferrari store in tutto il mondo).

Ma infatti siamo d'accordo. A me sembra esagerato, a qualcun altro fara' girare la testa! Ognuno...o-o

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
ma è possibile che il mio rivenditoe non abbia ancora ricevuto cataloghi e montaggi con prezzi del nuovo c60 e v1r?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.294
30.630
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Parlo delle bici complete... telai nudi da montare quello che voglio...

se non ricordo male, per le bici top di gamma Colnago fornisce ai rivenditori solo il frameset, che poi viene montato con i componenti scelti dal cliente.
per il prezzo finale dovresti farti fare un preventivo dal tuo rivenditore, sulla base del prezzo del frameset.

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
sono passato stasera, mi ha confermato il listino del frame. Il catalogo con i montaggi di c60 e v1r stanno arrivando..

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
C60 ITALIA.. ASPETTO DI VEDERE COSA VIENE FUORI A MONTARLA CHORUS EPS 2015 E BORA 35... MA DEVO ASPETTARE PADOVA..

scusate per il maiuscolo me ne sono accorto alla fine :mrgreen:

maxyms

Novellino
10 Settembre 2014
8
0
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti....mi è stato consigliato di rivolgermi qui...
Qualcuno sa dirmi il modello esatto di questa bici nelle foto? La forcella sembra blu, ma in realtà e cromata marcata Colnago. Cambio Campagnolo.
Grazie anticipatamente...

Allegati

• IMG_6347.jpg
    IMG_6347.jpg
    100,2 KB · Visite: 72
  • image.jpg
    image.jpg
    99,9 KB · Visite: 40
  • IMG_6348.jpg
    IMG_6348.jpg
    100,9 KB · Visite: 45
  • image1.jpg
    image1.jpg
    98,3 KB · Visite: 39
  • image2.jpg
    image2.jpg
    87,3 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

lee paolo

Pignone
27 Novembre 2007
134
0
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv
Ciao a tutti, sono praticamente deciso ad acquistare la CX ZERO EVO, posseggo una Trek Domane con la quale mi trovo davvero bene ma mi si è chiusa la vena per la Colnago....!
Faccio una fatica pazzesca a reperire informazioni in rete, è davvero difficile scovare pareri o recensioni che non siano quelle nei negozi online, qualcuno sa dirmi dove posso trovare informazioni?

grazie!

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti....mi è stato consigliato di rivolgermi qui...
Qualcuno sa dirmi il modello esatto di questa bici nelle foto? La forcella sembra blu, ma in realtà e cromata marcata Colnago. Cambio Campagnolo.
Grazie anticipatamente...

così non è facilissimo.... dovresti intanto fare una foto lato guarnitura in modo da vedere che modello di gruppo campagnolo monta più qualche altro dettaglio tipo scatola mc

anche una foto dell'adesivo che si vede sul piantone x vedere che tubazioni adotta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

maxyms

Novellino
10 Settembre 2014
8
0
Visita sito
Bici
Colnago
così non è facilissimo.... dovresti intanto fare una foto lato guarnitura in modo da vedere che modello di gruppo campagnolo monta più qualche altro dettaglio tipo scatola mc

anche una foto dell'adesivo che si vede sul piantone x vedere che tubazioni adotta

Inserisco ulteriori foto.....Grazie!

Allegati

• IMG_6423 (Small).JPG
    IMG_6423 (Small).JPG
    91,1 KB · Visite: 23
  • IMG_6424 (Small).JPG
    IMG_6424 (Small).JPG
    91,8 KB · Visite: 24
  • IMG_6425 (Small).JPG
    IMG_6425 (Small).JPG
    67,9 KB · Visite: 19
  • IMG_6426 (Small).jpg
    IMG_6426 (Small).jpg
    61,8 KB · Visite: 21
  • IMG_6429 (Small).JPG
    IMG_6429 (Small).JPG
    51,3 KB · Visite: 19
  • IMG_6427 (Small).JPG
    IMG_6427 (Small).JPG
    57,4 KB · Visite: 18

maxyms

Novellino
10 Settembre 2014
8
0
Visita sito
Bici
Colnago

Altre foto....!!!

Allegati

• IMG_6430 (Small).JPG
    IMG_6430 (Small).JPG
    64,2 KB · Visite: 22
  • IMG_6431 (Small).JPG
    IMG_6431 (Small).JPG
    65,7 KB · Visite: 19
  • IMG_6432 (Small).jpg
    IMG_6432 (Small).jpg
    60,8 KB · Visite: 20
  • IMG_6433 (Small).JPG
    IMG_6433 (Small).JPG
    86 KB · Visite: 21
  • IMG_6435 (Small).JPG
    IMG_6435 (Small).JPG
    68,3 KB · Visite: 21
  • IMG_6436 (Small).JPG
    IMG_6436 (Small).JPG
    79,1 KB · Visite: 20

maxyms

Novellino
10 Settembre 2014
8
0
Visita sito
Bici
Colnago

Servono altre foto per identificarla? L'adesivo sul tubolare della sella si è staccato, ma si vede la colla... Grazie ancora...

Allegati

• IMG_6437 (Small).JPG
    IMG_6437 (Small).JPG
    70,6 KB · Visite: 29
  • IMG_6442 (Small).JPG
    IMG_6442 (Small).JPG
    57,4 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.