Gargano in Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
È ufficiale, "Gargano in Trek", è rinviato a data da destinarsi.
Grazie a tutti.

2665d72d705a0d76e20d5ca4b4d82503.jpg

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Allora :
La situazione del Gargano, grazie alla straordinaria alacritá ed efficienza della macchina dei soccorsi, (protezione civile, esercito, volontari, ecc.), pare che stia ritornando alla normalità.
Per cui, tra qualche giorno, con NikyMetal, farò un sopralluogo sulle strade del giro e se tutto sarà a posto e se siete ancora disponibili, il giro "Gargano in Trek" si potrebbe fare sempre il 28/09/2014.
La costiera, ad oggi, potrebbe essere il piano B.
... che ne dite, siete d'accordo ?

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ho appena contattato l'azienda agrituristica "Giorgio" e per loro è ok.
Martedì, farò un sopralluogo con Niky e se tutto sarà a posto, passerò dall'azienda e prenoterò.
Quindi, ditemi in via preventiva, se avete accompagnatori/trici e/o amici che si uniranno a noi, se verrete dal sabato o solo la domenica.
Grazie.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Martedì, farò un sopralluogo con Niky e se tutto sarà a posto, passerò dall'azienda e prenoterò.
Quindi, ditemi in via preventiva, se avete accompagnatori/trici e/o amici che si uniranno a noi, se verrete dal sabato o solo la domenica.
Grazie.

Mimmo,
Io è la mia signora verremo la domenica mattina, in dubbio c'è questo mio amico ma penso che aggiungere un posto a tavolo non sia un grosso problema!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi leggo con immenso piacere la notizia che probabilmente Gargano in Trek si potrà fare, fragols e Niky verificate le condizioni delle strade, se qualcuna non vi convince possiamo far una variante (magari rendendola più piatta :mrgreen:) aspetto buone nuove o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tutto sommato, non sono pendenze impossibili.

Vedi l'allegato 119719

fragols io scherzo quando parlo delle pendenze, son anzi ero abituato a farle tirate le pendenze, ma ora mi devo accontentare per il mio stato di forma e perché è meglio che non forzo troppi sui pedali come ordinatomi dall'ortopedico, comunque son tranquillo abbiamo Niky in ammiraglia per qualsiasi problema che ci salva :eek: :eek: :eek:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
fragols io scherzo quando parlo delle pendenze, son anzi ero abituato a farle tirate le pendenze, ma ora mi devo accontentare per il mio stato di forma e perché è meglio che non forzo troppi sui pedali come ordinatomi dall'ortopedico, comunque son tranquillo abbiamo Niky in ammiraglia per qualsiasi problema che ci salva :eek: :eek: :eek:
Ma io lo dico anche per me

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Grazie.

Io verrò con Falasca e le Trek:mrgreen::-x

Verremo dal sabato vista la distanza.

PS. Mi raccomando che le strade siano pulite e senza buche:rosik::angrymod:o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Io verrò con Falasca e le Trek:mrgreen::-x
Verremo dal sabato vista la distanza.
PS. Mi raccomando che le strade siano pulite e senza buche:rosik::angrymod:o-o

Porteró con me NikyMetal, lo muniró di scopa, secchietto e calcestruzzo, se sarà necessario, coprirà le buche e pulirá le strade.
Un po deve faticare anche lui...
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
forse era più semplice ricordare a Lupo che Trek fa anche ottime mtb :mrgreen::mrgreen::mrgreen: se è preoccupato di sporco e buche forse è meglio che portino quelle :-x

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
forse era più semplice ricordare a Lupo che Trek fa anche ottime mtb :mrgreen::mrgreen::mrgreen: se è preoccupato di sporco e buche forse è meglio che portino quelle :-x
[MENTION=5258]ezio79[/MENTION], visto che sei a SBT, ad un tiro di schioppo, perché non ti unisci a noi, credo che un buon "moderatore" non debba mai mancare in queste circostanze. [emoji41]

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Infatti avevo proposto di portarci per emergenza anche una Elite oppure una Boone, ma mi è stato risposto che avanzeremo al grido di "O Madone o morte".....:mrgreen:

Mi associo alla richista del MODERATORE in gruppo (per ora gruppetto...).

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Ciao Ezio era da parecchio che non ti leggevo avevo dimenticato che sei dotato di un innato senso dell'umorismo :-x
A pensarci bene potresti prestarmi la tua così gli pulisco il carburatore con una bella menata :-xo-o
Ovviamente eviterò le buche o-o