È ufficiale, "Gargano in Trek", è rinviato a data da destinarsi.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Ho appena contattato l'azienda agrituristica "Giorgio" e per loro è ok.
Martedì, farò un sopralluogo con Niky e se tutto sarà a posto, passerò dall'azienda e prenoterò.
Quindi, ditemi in via preventiva, se avete accompagnatori/trici e/o amici che si uniranno a noi, se verrete dal sabato o solo la domenica.
Grazie.
Ok, nessun problema.Mimmo,
Io è la mia signora verremo la domenica mattina, in dubbio c'è questo mio amico ma penso che aggiungere un posto a tavolo non sia un grosso problema!

Ma io lo dico anche per mefragols io scherzo quando parlo delle pendenze, son anzi ero abituato a farle tirate le pendenze, ma ora mi devo accontentare per il mio stato di forma e perché è meglio che non forzo troppi sui pedali come ordinatomi dall'ortopedico, comunque son tranquillo abbiamo Niky in ammiraglia per qualsiasi problema che ci salva :eek: :eek: :eek:
Ma io lo dico anche per me
Ho appena contattato l'azienda agrituristica "Giorgio" e per loro è ok.
Martedì, farò un sopralluogo con Niky e se tutto sarà a posto, passerò dall'azienda e prenoterò.
Quindi, ditemi in via preventiva, se avete accompagnatori/trici e/o amici che si uniranno a noi, se verrete dal sabato o solo la domenica.
Grazie.

-oLa farò entro lunedì pomeriggio.Mimmo,
Avete fatto il giro di ricognizione ?
Benissimo, per quanto riguarda le strade, entro lunedì farò il giro in auto.Io verrò con Falasca e le Trek
Verremo dal sabato vista la distanza.
PS. Mi raccomando che le strade siano pulite e senza buche:rosik::angrymod-o
Io verrò con Falasca e le Trek
Verremo dal sabato vista la distanza.
PS. Mi raccomando che le strade siano pulite e senza buche:rosik::angrymod-o
forse era più semplice ricordare a Lupo che Trek fa anche ottime mtbPorteró con me NikyMetal, lo muniró di scopa, secchietto e calcestruzzo, se sarà necessario, coprirà le buche e pulirá le strade.
Un po deve faticare anche lui...
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

[MENTION=5258]ezio79[/MENTION], visto che sei a SBT, ad un tiro di schioppo, perché non ti unisci a noi, credo che un buon "moderatore" non debba mai mancare in queste circostanze. [emoji41]forse era più semplice ricordare a Lupo che Trek fa anche ottime mtbse è preoccupato di sporco e buche forse è meglio che portino quelle
![]()
forse era più semplice ricordare a Lupo che Trek fa anche ottime mtbse è preoccupato di sporco e buche forse è meglio che portino quelle
![]()
forse era più semplice ricordare a Lupo che Trek fa anche ottime mtbse è preoccupato di sporco e buche forse è meglio che portino quelle
![]()