Argomenti vari (parte 2)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Oggi prima uscita dopo 2 mesi, con la mia nuova biciclettina e badabum!!!!!!!!!
Per terra!:cry:

Son tutto rotto :scassat:, botte ovunque...ma che bello essere tornato a pedalare :mrgreen:
Bici nuova, un giorno di vita e già na bella grattata sul freno, se il buon giorno si vede dal mattino, questa non dura 2 mesi :))):
sono bastati 2 mesi x dimenticarti come si va in bici? :)
L' importante è non essersi fatto nulla di grave, la pelle si "rigenera"
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ti preoccupavi per le vertigini!
:mrgreen:
Giuro che se cado ancora in bici e.mi fratturo qualunque parte del corpo....smetto per sempre di pedalare!!!

E' dura rinunciare a una grande passione come il ciclismo, io è diverse volte che smetto, ma poi riparto, appena ne sento la mancanza.

Devo dire che questa volta, ho voluto riprendere abbastanza velocemente, perchè voglio vedere se la cura che stò seguendo darà fine alle mie vertigini.

Il medico che mi segue, continua a dirmi di non mollare e avere pazienza, staremo a vedere! :prega:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Che ti è capitato Ettore?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nulla di grave, solo accertamenti enterologici per controllare il colon che da Agosto mi da problemi, comunque spero che già Martedì possa essere pedalante, con il gastoenterologo che mi guarderà dentro.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
:mrgreen:


E' dura rinunciare a una grande passione come il ciclismo, io è diverse volte che smetto, ma poi riparto, appena ne sento la mancanza.

Devo dire che questa volta, ho voluto riprendere abbastanza velocemente, perchè voglio vedere se la cura che stò seguendo darà fine alle mie vertigini.

Il medico che mi segue, continua a dirmi di non mollare e avere pazienza, staremo a vedere! :prega:

Ciao Davide,come ti ho scritto su strava,bentornato ciclista...Forza,mai molar!!o-oo-oo-oo-o
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Oggi prima uscita dopo 2 mesi, con la mia nuova biciclettina e badabum!!!!!!!!!
Per terra!:cry:

Son tutto rotto :scassat:, botte ovunque...ma che bello essere tornato a pedalare :mrgreen:
Bici nuova, un giorno di vita e già na bella grattata sul freno, se il buon giorno si vede dal mattino, questa non dura 2 mesi :))):

L'importante è che non ti sei fatto troppo male.

Bentornato in gruppo o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Chi sa il nome di questo castello e la località in cui si trova?
(visibile da una strada asfaltata, che sicuramente avrete percorso più volte).
In palio: una Ferrari Maranello (esclusa carrozzeria, motore, e telaio e tutto ciò facente parte:mrgreen:).
 

Allegati

  • schloss.jpg
    schloss.jpg
    134,2 KB · Visite: 33

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Sto organizzando per andare a Padova a vedere la fiera o il 20 o il 21.... eventualmente chi ci sta?? (chiaramente non in bici!!)

Io e mio fratello andiamo al 100%. Partiamo dalla Valsugana e scendiamo dalla Valdastico. Se vuoi aggiungerti sei il ben venuto. Vieni fino a Pergine Valsugana con la tua macchina e poi andiamo assieme. Fammi sapere.

Dimenticavo... noi andiamo sabato.
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Chi sa il nome di questo castello e la località in cui si trova?
(visibile da una strada asfaltata, che sicuramente avrete percorso più volte).
In palio: una Ferrari Maranello (esclusa carrozzeria, motore, e telaio e tutto ciò facente parte:mrgreen:).

E' uno dei castelli dell'Oltradige, dietro vedo spuntare la dorsale del Macaion.
Basta per vincere la Ferrari? :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Castel Wehrburg
:ola::ola::ola:

Hai vinto la Ferrari, che però devi pagarti per intero. Da parte mia ti pago un birra vera, quando ci incontriamo.

Castel Wehrburg si vede alla fine della salita Nalles-Prissiano sulla sinistra. Io lo conoscevo già, ma lo notato la prima volta in discesa visto che in salita con quelle rampe al 14% avevo altro a cui pensare