sono bastati 2 mesi x dimenticarti come si va in bici? :)Oggi prima uscita dopo 2 mesi, con la mia nuova biciclettina e badabum!!!!!!!!!
Per terra!
Son tutto rotto, botte ovunque...ma che bello essere tornato a pedalare
Bici nuova, un giorno di vita e già na bella grattata sul freno, se il buon giorno si vede dal mattino, questa non dura 2 mesi![]()
L' importante è non essersi fatto nulla di grave, la pelle si "rigenera"

, botte ovunque...ma che bello essere tornato a pedalare


