Ho installato solo una versione, ho fatto anche un reset del layout ma niente, non è mai comparso io intendo nel riquadro dove si vede il calendario con i nomi dei giorni scritti in inglese , sopra appare "mese-anno" invece di "settembre-2014"
ho capito quello che intendi ma a me funziona e non posso verificare se ci sono impostazioni particolari anche se non credo
puoi
fare un reset
passare da una lingua all'altra
reinstallare sopra la versione

