GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho installato solo una versione, ho fatto anche un reset del layout ma niente, non è mai comparso io intendo nel riquadro dove si vede il calendario con i nomi dei giorni scritti in inglese , sopra appare "mese-anno" invece di "settembre-2014"

ho capito quello che intendi ma a me funziona e non posso verificare se ci sono impostazioni particolari anche se non credo

puoi
fare un reset
passare da una lingua all'altra
reinstallare sopra la versione
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
ho capito quello che intendi ma a me funziona e non posso verificare se ci sono impostazioni particolari anche se non credo

puoi
fare un reset
passare da una lingua all'altra
reinstallare sopra la versione

Ho provato a cambiare lingua mettendo Inglese anzichè Italiano e funziona, o meglio mese e anno compaiono in italiano "settembre-2014" tutto il resto o quasi è in inglese, cmq grazie
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
ragazzi ...250 pagine ... auuuuuu

spiego cosa farò io con golden ceetah:

l'ho installato su mac

ho preso un ricevitore Ant+ della Garmin che si collega via usb

poi ho il sensore di cadenza sulla bici

poi ho il rulli Lemond revolution

cosa mi verrà visualizzato ? solo la cadenza giusto ?

ma distanza e velocità ?

il sensore di potenza ancora non è pronto per quel rullo ...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ragazzi ...250 pagine ... auuuuuu

spiego cosa farò io con golden ceetah:

l'ho installato su mac

ho preso un ricevitore Ant+ della Garmin che si collega via usb

poi ho il sensore di cadenza sulla bici

poi ho il rulli Lemond revolution

cosa mi verrà visualizzato ? solo la cadenza giusto ?

ma distanza e velocità ?

il sensore di potenza ancora non è pronto per quel rullo ...

con la chiavetta ant+ ti visualizza su GC/mac ( e registra se vuoi ) i dati di tutti i device ant+ che hai ... ad es. fc , velocità, PM ecc.

C'è la possibilità ( se il rullo è supportato in gc ) anche senza PM di visualizzare una sorta di potenza virtuale calcolata sulla base dei vari dati che rileva , non ho mai provato questa funzione ma ho letto che qualcuno la usa o-o
 

marq66

Novellino
29 Ottobre 2013
12
0
Roma
Visita sito
Bici
willier 101R
Ciao a tutti
in una vecchia discussione, che riporto qui sotto, ho letto che basta una chiavetta ANT+ per collegare il rullo a GC, io la chiavetta ce l'ho ma non sono riuscito a colegare il rullo Qubo Elite a GC. Qual'è la procedura da seguire?

"io investirei 20 euro su una chiavetta ANT+, connetterei il tutto a GC e registrerei le potenze stimate da GC. poi a posteriori valutare la tua FTP e fare, almeno su trainer, un allenamento basato su potenza."

Seconda domanda: quando creo un nuovo dispositivo la voce sotto "Selezionato da default" che significa?

grazie
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
scusate ho istallato la versione 3.1 del programma ma non riesco a lavora sugli intervalli nel senso che se selezione dal grafico altimetrico un intervallo mi appare il summery di questo intervallo senza poter fare zoom dell' intervallo come potevo fare con le altre versione precedenti.
C' è qualcosa che sbaglio ?
Qualcuno mi può aiutare ?

Chiedo scusa se l' argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla ;)
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Vai con la freccia del mouse in alto vicino al titolo "Attività" si apre in automatico un menu a scomparsa ... flag su "Disegno intero", in basso, sotto il grafico completo, troverai la barra a scorrimento per zoomare !

In alternativa clicca su "More..." (in alto a sx) "Impostazioni" e flag su "Grafico completo"


Sempre che sia questa la funzione che ti interessa !!!
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Vai con la freccia del mouse in alto vicino al titolo "Attività" si apre in automatico un menu a scomparsa ... flag su "Disegno intero", in basso, sotto il grafico completo, troverai la barra a scorrimento per zoomare !

In alternativa clicca su "More..." (in alto a sx) "Impostazioni" e flag su "Grafico completo"


Sempre che sia questa la funzione che ti interessa !!!


grazie per la risposta ma non è questo che mi interessa...una volta selezionato un intervallo non riesco a lavorarci sopra nel senso che non riesco nemmeno a eliminarlo....con le precedenti versioni si creava un menu con gli intervalli e si poteva selezionare un intervallo desiderato e lavorarci sopra...
non riesco a capire come si fa
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
grazie per la risposta ma non è questo che mi interessa...una volta selezionato un intervallo non riesco a lavorarci sopra nel senso che non riesco nemmeno a eliminarlo....con le precedenti versioni si creava un menu con gli intervalli e si poteva selezionare un intervallo desiderato e lavorarci sopra...
non riesco a capire come si fa

trovato avevo gli intervalli disabilitati ;)