Gargano in Trek

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao Ezio era da parecchio che non ti leggevo avevo dimenticato che sei dotato di un innato senso dell'umorismo :-x
A pensarci bene potresti prestarmi la tua così gli pulisco il carburatore con una bella menata :-xo-o
Ovviamente eviterò le buche o-o
se passi dalla costa adriatica puoi prendere quello che vuoi dal mio garage per il fine settimana sul Gargano o-o

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ricognizione effettuata.

1) io e NikyMetal, ci siamo stancati in macchina, non oso immaginare in BDC;
2) il giro, sarà di 120 km. e credetemi ... è duro, ma soprattutto s p e t t a c o l a r e !!!!!!!!
3) per quanto concerne le strade: il tratto da mattinata a vieste, è un tappeto di biliardo, la sp 52 bis, (il mandrione) che arriva sino alla foresta umbra è un po sporca, all'inizio per un 100aio di metri, poi fino alla cima è buona.
La 1' discesa subito dopo la foresta, in alcuni tratti è sporca e presenta qualche buca, quindi per 4/5 km faremo attenzione e comunque ci sarà l'ammiraglia che quei 2/3 tratti pericolosi, li segnalerà per tempo. Per il resto, tutte le altre strade sono in buone condizioni;
4) Gargano in Trek, si farà come stabilito il 28.09.2014;
5) l'agriturismo, ci aspetta a "braccia aperte.

o-oo-oo-o

Seguirà programma dettagliato.

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ricognizione effettuata.

2) il giro, sarà di 120 km. e credetemi ... è duro, ma soprattutto s p e t t a c o l a r e !!!!!!!!
3) per quanto concerne le strade: il tratto da mattinata a vieste, è un tappeto di biliardo, la sp 52 bis, (il mandrione) che arriva sino alla foresta umbra è un po sporca, all'inizio per un 100aio di metri, poi fino alla cima è buona.
La 1' discesa subito dopo la foresta, in alcuni tratti è sporca e presenta qualche buca, quindi per 4/5 km faremo attenzione e comunque ci sarà l'ammiraglia che quei 2/3 tratti pericolosi, li segnalerà per tempo. Per il resto, tutte le altre strade sono in buone condizioni;

o-oo-oo-o

Seguirà programma dettagliato.

Io ci sarò !!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ricognizione effettuata.

o-oo-oo-o

il percorso definitivo, è visibile qui : http://www.strava.com/routes/954341

Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Proposta di programma Gargano in Trek 2014 :

Sabato 27.09.2014 :
Ritrovo nel pomeriggio, (dalle 17.00 in poi), all'Agriturismo "Azienda Olearia Giorgio" di Mattinata; :vox:
Sistemazione in appartamento, (2 persone per app.); whisp
ore 19.00, passeggiata in paese, (Mattinata); :ueh:
ore 20,30, cena. o-o
domenica 28.09.2014
ore 7.00, prima colazione;:cool:
ore 7.30, partenza per giro "Gargano in Trek"; :angrymod:
ore 13.00 rientro in agriturismo; :prega:
ore 14,00 pranzo; :sbavon:
"fino all'arrivo vittorioso di Cancellara", visione mondiali di Ponferrada; :°°( :sad
dalle ore 18.00 in poi ... saluti e abbracci. :friends: :eek: :cry:

N.B. non è vincolante soggiornare, per chi volesse partecipare dalla domenica.

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] [MENTION=5258]ezio79[/MENTION]

Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Sabato 27.09.2014 :
Ritrovo nel pomeriggio, (dalle 17.00 in poi), all'Azienda Olearia Giorgio di Mattinata; o-o
Sistemazione in appartamento, (2 persone per app.); :ueh:
ore 19.00, passeggiata in paese, (Mattinata);;)
ore 20,30, cena. o-o
domenica 28.09.2014
ore 7.30, partenza per giro Gargano in Trek; :angrymod:
ore 14,00 pranzo; :sbavon: whisp
"fino all'arrivo vittorioso di Cancellara", visione mondiali di Ponferrada; :°°( :sad:whisp
dalle ore 18.00 in poi ... saluti e abbracci. :cry::friends::eek:

Ottimo. Sottoscrivo.o-o:eek:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Sabato 27.09.2014 :
Ritrovo nel pomeriggio, (dalle 17.00 in poi), all'Agriturismo "Azienda Olearia Giorgio" di Mattinata; :vox:
Sistemazione in appartamento, (2 persone per app.); whisp
ore 19.00, passeggiata in paese, (Mattinata); :ueh:
ore 20,30, cena. o-o
domenica 28.09.2014
ore 7.30, partenza per giro "Gargano in Trek"; :angrymod:
ore 14,00 pranzo; :sbavon:
"fino all'arrivo vittorioso di Cancellara", visione mondiali di Ponferrada; :°°( :sad
dalle ore 18.00 in poi ... saluti e abbracci. :friends: :eek: :cry:

N.B. non è vincolante soggiornare, per chi volesse partecipare dalla domenica.

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] [MENTION=5258]ezio79[/MENTION]

Io arriverò il 28 a mattina!!!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
per me ottimo, tanto devo stare in macchina!!!
Ragazzi cmq strade molto belle tranne piccolissimi punti, occhio alla discesa della foresta umbra! Sperando che i piccoli punti sporchi vengano puliti nel frattempo, ieri mi sono davvero divertito anche se solo in auto ;)

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
per me ottimo, tanto devo stare in macchina!!!
Ragazzi cmq strade molto belle tranne piccolissimi punti, occhio alla discesa della foresta umbra! Sperando che i piccoli punti sporchi vengano puliti nel frattempo, ieri mi sono davvero divertito anche se solo in auto ;)
Ho parlato con il comandante della guardia forestale di stanza alla foresta umbra, mi ha assicurato che se non provvederà chi di competenza a ripulire quei tratti, entro il 28 lo faranno loro.