Attenzione... Morde!!!

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Col nastro verde saresti stato più veloce. Ancora più svelto con un nastro viola, domando [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] :asd2:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Dai, rimetti quelle verdi! Dopo aver avuto il grande piacere di aver conosciuto personalmente grandi di questo forum (@mika, [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]) stò mettendo nastri di ogni colori (viola, pink, celeste, arancione fluo etc.). le mie due donne (moglie, figlia) in principio mi hanno domandato se stò diventando omosessuale...Ora si divertando più di me...o-oo-o. La vita e troppo triste per mettere nastri neri.