Eccola col nastro nero per i piu esigenti...
La borraccia è ovviamente verde....
Appena riesco faccio foto come si deve...
Non sono un amante del all black ma devo ammettere che così è molto meglio

Bella e cattiva... ora morde sul serio
Anzi direi che più che mordere questa ti investe ai 60 km/h
