Vi presento la mia nuova bici, che utilizzeró principalmente per le circuito...
Telaio Ridley Noah total black taglia m
Gruppo dura ace 9000
Guarnitura rotor a corone ovali light 53-39
Ruote mavic cosmic carbone slr
Copertoni swhalbe ultremo zx
Sella bontrager paradigm xxx
Pipa e manubrio deda 35
Pedali look keo max 2
Pesata con pedali, computer e portaborraccia 7.6 kg.
Foto arrangiate, prossimamente ne faro qualcuna carina...

Bella ! Dì la verità...il nastro l'hai copiato dalla Trek di Don Perigon...![]()

Comunque mi dispiace per qualche professore ma la bici va da paura... E non sono uno che si fa prendere dalla foga del nuovo mezzo anzi, sono sempre stato del parere che le bici raggiunto un certo livello lasciano spazio alle gambe e alla testa di chi ci è sopra
..forse qualcuno non ha ancora capito l'uso che ne fai..e che li del peso non è così..fondamentale....

Concordo Gianni ed aggiungo che Sacha fisicamente è come Cancellara , quindi il KG in più se lo beve nel caffèForse dovresti accettare che non tutti vedono la bici come la vedi te,le bici si assemblano in base al gusto ed esigenze personali,l'amico Saxfast usa la bici per le gare a circuito e del kilo in meno se ne sbatte.

Per il nastrose vedi l immagine di me in bici ti accorgerai di che colore è la divisa della mia squadra e capisci il perchè di quel nastro...![]()
Tranquillo Sacha , la bici è 1 spettacoloHai colto nel segno matte... Se volevo farla leggera allo stesso prezzo prendevo altro..

..... io l' avevo già vista da Francesco AHAHAHAHAHAHA 

..... ma ora non hai più scuse per il risultato delle gare 

Il nastro e spettacolare. Se troveresti barraccie dello stesso colore, mmh.