Attenzione... Morde!!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vi presento la mia nuova bici, che utilizzeró principalmente per le circuito...

Telaio Ridley Noah total black taglia m
Gruppo dura ace 9000
Guarnitura rotor a corone ovali light 53-39
Ruote mavic cosmic carbone slr
Copertoni swhalbe ultremo zx
Sella bontrager paradigm xxx
Pipa e manubrio deda 35
Pedali look keo max 2

Pesata con pedali, computer e portaborraccia 7.6 kg.
Foto arrangiate, prossimamente ne faro qualcuna carina...

Bella ! Dì la verità...il nastro l'hai copiato dalla Trek di Don Perigon... :-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Comunque mi dispiace per qualche professore ma la bici va da paura... E non sono uno che si fa prendere dalla foga del nuovo mezzo anzi, sono sempre stato del parere che le bici raggiunto un certo livello lasciano spazio alle gambe e alla testa di chi ci è sopra
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Comunque mi dispiace per qualche professore ma la bici va da paura... E non sono uno che si fa prendere dalla foga del nuovo mezzo anzi, sono sempre stato del parere che le bici raggiunto un certo livello lasciano spazio alle gambe e alla testa di chi ci è sopra

tranquilloo-o..forse qualcuno non ha ancora capito l'uso che ne fai..e che li del peso non è così..fondamentale....
certa gente pensa che la bici più è leggera...e più è bella....:-x:-x:-x
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Gran bel mezzo! Sembra un carro armato a pedali fatto per aprire la strada in due! o-o
Poi concordo sul nasto, fa un po' c****e, ma se questo esige lo "sponsor" si può chiudere un occhio.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Bella bestia, tienila al guinzaglio!

Dal mio punto di vista, divisa o meno, il nastro lo cambierei in nero, in una bici così' non ci vanno fronzoli o decorazioni.
Al massimo giallo, che ci sta bene con il fondale AGIP della foto...:mrgreen:
Attendiamo presto altre foto in un contesto più' adeguato!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Eccola col nastro nero per i piu esigenti...:mrgreen:
La borraccia è ovviamente verde....
Appena riesco faccio foto come si deve...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    96 KB · Visite: 173